Buon compleanno a Cristiana Capotondi che compie 35 anni

Cristiana Capotondi compie oggi 35 anni di talento, successo e impegno. L’attrice, nata e cresciuta a Roma in zona Monteverde, ha collezionato in campo lavorativo davvero moltissime esperienze, di natura molto diversa tra loro. Dopo il suo esordio nel mondo della recitazione, datato 1993, con la sua partecipazione alla miniserie Amico Mio, il suo percorso è stato un susseguirsi di conquiste, progetti e scrosci di applausi. D’altra parte, la Capotondi è profondamente amata dal pubblico per la sua indole umile: la donna, che mai ha ostentato nulla pur essendo dotata di una bellezza non indifferente, ha conquistato il cuore dei fan rimanendo semplice e genuina.

Cristiana Capotondi spenge 35 candeline
Cristiana Capotondi

I 35 anni di Cristiana Capotondi

Queste sue stesse caratteristiche l’hanno contraddistinta nella sua crescita lavorativa, che è avvenuta al fianco di personalità a noi note come Massimo Dapporto, Gigi Proietti e Nancy Brilli (con questi ultimi due ha recitato in Italian Restaurant). Nel mondo della TV, oltre i programmi già citati, Cristiana ha preso parte a SPQR di Aureli De Laurentiis, Compagni di scuola, Orgoglio e molti altri show. Ha raggiunto poi la conduzione di Zelig e ha, aggiungendo un ulteriore tassello al suo cammino, esordito sul grande schermo con il film “Vacanze di Natale ‘95”. Nel contesto cinematografico è impossibile dimenticare il successone di Notte prima degli esami e della commedia Come tu mi vuoi. Tutti ruoli che si legano indossolubilmente alla bravissima attrice, che in parallelo a questo ha sempre portato avanti iniziative di beneficienza, sostentendo la Fondazione Onlus Arché.

La brillante carriera di Cristiana Capotondi

Un ambito da non trascurare della sua carriera è quello degli spot pubblicitari. Cristiana, oltre ad aver collaborato con Mulino Bianco, sarà associata sempre al gelato Maxibon con il suo spot dallo slogan “two gust is megl’ che one“, destinato a diventare un tormentone. In quella ormai storica pubblicità, la Capotondi era accompagnata da Stefano Accorsi, che segnò così il suo esordio. Insomma, che si tratti del compleanno di una star questo è fuori discussione. La domanda è: Cristiana come sceglierà di festeggiare questa ricorrenza? Tra il Festival di Venezia, i super party di Chanel cui ha partecipato e tutti gli altri eventi di ampia risonanza che l’hanno vista partecipe, forse la Capotondi opterà per una festa più intima con gli amici più cari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui