Gossip, News: scoppiata la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

È finita tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio?

Gossip, News: è d’avvero scoppiata la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? È finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio solo perché lei ha scritto una frase?

Al centro dell’interesse del Gossip c’è sempre la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Pare che la coppia stia vivendo attimi di profonda “crisi”. Dopo 10 anni d’amore che hanno regalato alla coppia uno splendido figlio, Andrea, adesso tira un’aria gelida. Secondo alcune indiscrezioni di Diva e Donna, Gigi D’Alessio ultimamente ha ripreso ad avere un rapporto molto confidenziale con la ex moglie Carmela. Quest’ultima era addirittura presente all’ultimo concerto dell’ex marito.

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Durante la serata, Anna Tatangelo, si è esibita in concerto con Gigi ma successivamente non si è recata alla festa preferendo di andare in giro per la bellissima Napoli in compagnia di alcuni amici. Sarà stata la presenza di Carmela a riscaldare l’animo di Anna, tanto da non partecipare alla festa post-concerto?

Gossip: È finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio solo per la frase scritta sul suo profilo !!?!

È finita tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Eppure nella coppia chi soffre di gelosia non è certamente Anna. Gigi D’Alessio è infatti molto geloso della moglie. Tra i due non tira di certo una cattiva aria se dopo tanto rumore Anna smentisce la fine della loro storia attraverso una fotografia.

Anna posta una fotografia su Instagram in cui la coppia passa una normalissima serata tra divano e TV. Appaiono uniti e felici. Lei indossa un paio di shorts e una giacchetta bianca, poggiata sul fianco sinistro mette in risalto il suo fisico. Gigi D’Alessio mangia un ghiacciolo e Anna sul post scrive: ” E si.. D’Alessio è freddo…”

Con questa metafora ironica accompagnata dalla foto, Anna smentisce la fine del loro rapporto. Eppure nulla è certo sul gelo che regna su di loro. Soltanto il tempo potrà dare delle risposte certe !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui