Concorsi di bellezza 2012: “Mister Italia” e ” Miss Grand Prix

Semifinale davvero da incorniciare in territorio partenopeo per i concorsi di bellezza 2012Mister Italia” e “ Miss Grand Prix“, entrambi ideati da Claudio Marastoni. Il merito? In primis- senza ombra di dubbio- dello splendido scenario del Lido Arturo al porto di Granatello a Portici, in provicincia di Napoli che ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta. E come poteva essere altrimenti?
Ma veniamo ora al nocciolo della questione, ovvero della descrizione della serata, care lettrici e cari lettori!

I finalisti dopo il primo passaggio giuria a Varcaturo ( Na) hanno sfilato nuovamente sotto gli occhi attenti e vigili della assai agguerrita giuria finale composta dal padrone di casa Nando Def , dalla spumeggiante showgirl romana Waima Vitullo direttamente dal reality di Italia Uno ” Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?”, dal blogger Armando Sanchez, dai dottor Raffaele Di Benedetto e Michele Romano e dal duo di “produzioni in rosa”, Lia Caso (Delaisa Eventi) e Tonia Castiello (Fly down produzioni). Ad organizzare e presentare l’evento è stato l’esclusivista Campano Def con la inseparabile partner Saphiria Lorèn. Una grande accoppiata, non c’è che dire!

Assai gradita è stata pure la presenza dell’ affascinante Ciro Torlo, “Mister Italia” ancora in carica, che è passato per dare un “in bocca al lupo” a tutti i ragazzi, ricordando il suo trascorso da finalista.
E che finalista!

Ciliegina sulla torta lo stilista che detiene l’apice della belezza in Campania ovvero Ferdinand Atelier che con le sue magiche creazioni ha fatto sì che le miss e i mister raggiungessero la perfezione in quanto a bellezza. Detto questo passiamo ai veri protagonisti della serata che sono approdati alle semifinali nazionali 2012 di giovedì 13 settembre a Teramo! A rappresentare la Campania sono stati :Lis Bruna Kedma, Alessia Moro, Giusy Massaro, Sofia Dalila Cuomo, Giusy Napolitano e Chiara Prencipe, Francesco Manco,Filippo Napolitano, Antonio Pentangelo, Maurizio Nocerino, Gianluca Di Lorenzo e Fabio Lentino.

Complimenti a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui