Martina Colombari, Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko: stessi scatti su Instagram!

La creatività, si sa è dono di pochi, ma l’originalità dovrebbe essere un ingrediente che contraddistingue una personalità dall’altra. Non è proprio questo che si è visto in questi giorni sui social delle più belle e famose showgirl, a spasso per il mondo per le vacanze natalizie. Mare, spiagge, piccole performance acrobatiche e soprattutto fisici statuari. E’ il caso delle avvenenti Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Martina Colombari  che hanno scelto, per location dei loro scatti dedicati a Instagram, una meta marina d’oltreoceano per rilassarsi e correre liberamente.

Le vacanze di Natale di Martina Colombari, Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko

Alessia Marcuzzi vacanze di Natale alle Maldive
Alessia Marcuzzi vacanze di Natale alle Maldive

Happiness” grida felice la padrona di casa del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, salterellando in riva al mare, in vacanza alle Maldive e sfoggiando un bikini verde che esalta la sua perfezione fisica e lanciando un urlo soddisfatto e felice. Per lei il tempo sembra non passare mai e la bellezza diventa sempre più travolgente, seppur elegante. “Vorrei essere io lì beati voi che fortuna“, commentano i fan, “Bellissima? che fisico“, “Guarda come zampetta allegra come una gazzella“.

Natasha Stefanenko vacanze di Natale in Brasile: le foto
Natasha Stefanenko vacanze di Natale in Brasile

Stessa fortunata sorte per la bellissima russa Natasha Stefanenko, in vacanza in Brasile, che annuncia ai suoi followers: “Un giorno di corsa“. Lo scatto potrebbe essere facilmente scambiato per quello della collega romana, se non fosse per la lontananza dell’obiettivo. A parte il succinto costume, che si differenzia per piccoli particolari, pochi a primo impatto potrebbero notare la differenza tra le due foto. Simile, ovviamente, anche la bellezza delle due conduttrici, che sono tra le più amate dal pubblico. “A vederti mi mette allegria… anche se non ti conosco ma solo seguirti virtualmente mi fa un enorme piacere… buona vacanza“, commentano anche per lei i fans.

Martina Colombari vacanze di Natale a Dubai: le foto
Martina Colombari vacanze di Natale a Dubai

Non da meno l’ex Miss Italia Martina Colombari, in vacanza a Dubai, che a differenza delle colleghe ha cambiato direzione di marcia e ha scelto un look più castigato, coprendo la parte superiore del corpo con una raffinata giacchetta. Anche lei, però, non si smentisce: “Pic by Ale ( qualche volta riesco a convincerlo a farmi qualche scatto)“, scrive sul suo profilo, non dimenticandosi ovviamente di correre atleticamente sulla spiaggia. “Fisico paura!! Grande“, “Non c’è che dire foto stupenda“, aggiungono i fans, finendo con: “Come sempre bella e fisico perfetto!“.

La nuova moda dei vip? Correre sulla spiaggia!

Che questa sia diventata la nuova moda delle star? Dimenticatevi dunque Vip distesi al sole, intenti a dare baci o impegnati in pose classiche: il must ora è correre su una spiaggia, saltare e mettere in mostra i muscoli di un fisico perfetto. Chi, ahimè, non potrà permetterselo, dovrà farne a meno e usare un po’ di originalità. Alessia Marcuzzi in questo periodo si trova alle Maldive con il compagno Paolo Calabresi Marconi e i figli di lei, Mia e Tommaso. Martina Colombari, invece, ha messo in mostra la sua anticipata prova costume a Dubai, da dove la 40enne romagnola non ci risparmia nemmeno scatti sexy e intimi, con lei l’inseparabile marito Billy Costacurta. Mentre Natasha Stefanenko si trova sulle spiagge caraibiche, in compagnia dell’amato marito Luca Sabbioni, orgogliosissimo di avere accanto una donna così bella e atletica che nulla ricorda il freddo gelido della Russia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui