Claudia Gerini ha già rotto con Andrea Preti? Clamoroso!

L'attrice Claudia Gerini si confessa sull'attuale vita sentimentale e infiamma il gossip

Ultime notizie gossip news da Claudia Gerini. L’attrice aggiorna il gossip sulla sua vita sentimentale: sta sempre con Andrea Preti?

Gossip news ultime notizie: Claudia Gerini accende il gossip. La recentissima rottura con il marito Federico Zampaglione ha destato più di qualche malumore. Nel frattempo i due ex conducono vite diverse. Lui è fidanzata con una certa Chiara, mentre lei frequenta l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Andrea Preti. Con tanto di bacio appassionato immortalato dai paparazzi.

Claudia Gerini Andrea Preti gossip
Claudia Gerini e Andrea Preti : Gossip news

Ma come vanno realmente le cose tra i due? Non sembrano esserci stati passi in avanti rilevanti. Anzi, la Gerini sembra aver fatto un passo indietro.

Gossip news, Claudia Gerini lascia Andrea Preti? La confessione: “Mi prendo un momento di pausa”.

claudia gerini news, claudia gerini testimonial, moda, brand, gossip news, news, Claudia Gerini ultime notizie,
Claudia Gerini : Gossip news

Claudia Gerini ha già rotto con Andrea Preti? A quanto pare no, anche se comunque l’intervista rilasciata al settimanale Chi lascia più di qualche dubbio in tal senso. Non vorrà tornare mica con Federico? Queste le sue parole che chiariscono tutto: “Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.

Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.