Gossip news gente vipClaudia Galanti, sarà per la sua bellezza indiscutibile, la simpatia, i suoi bellissimi bambini, e per il matrimonio super fortunato con il marito Arnaud Mirman il mix esplosivo, il motivo per cui i “paparazzi” l’hanno immortalata e la rincorrono in qualunque parte del mondo. Si tratti di Miami, dove la modella si lascia andare ad effusioni hot, noncurante, anzi sfidando i fotografi, o del recente avvistamento a Milano in un ristorante, insieme ad amici, al marito ed a Bobo Vieri.

Claudia Galanti: Paparazzata a spasso per le vie di Milano
Claudia Galanti: Paparazzata a spasso per le vie di Milano

Bobo non riesce a resistere alle belle donne, e Claudia è di una bellezza disarmante. Perfetta, elegante, con la sua Birkin gialla, sia che si rechi in Via Montenapoleone per lo shopping, o a Miami sulla spiaggia insieme alle amiche Raffaella Zardo e company. In fatto di look non sbaglia un colpo, come la sua recente apparizione a Cannes, ospite di Cavalli, con un abito verde che faceva presagire ad una sirena. Abito indossato per la seconda volta, ma che pochi hanno notato.
Di certo, Claudia, al momento è l’unica che incarni il sogno della modella, Show girl, diva, mamma felice, e con un marito che l’adora. E che dire della simpatia? A noi di Gentevip, Claudia piace molto, sia quando regala una sostanziosa mancia ad un Clochard, o quando racconta la sua favola d’amore nel pomeriggio di Barbara D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO