Ciro Immobile e Jessica Melena, luna di miele ad oltranza

E mentre il Mondiale in Brasile giunge ormai al termine, i calciatori della nostra nazionale si dedicano alle vacanze. Infatti l’estate per gli azzurri è cominciata prima del tempo, dopo l’eliminazione ai gironi durante la partita Italia-Uruguay. In ogni caso, mentre Alberto Aquilani compie 30 anni  e festeggia insieme alla moglie e alla famiglia di Claudio Marchisio, Ciro Immobile e la neo mogliettina, Jessica Melena continuano la luna di miele. Questa volta la coppia è stata paparazzata a Capri. Dopo il matrimonio avvenuto tra la fine del campionato e l’inizio del Mondiale 2014, gli sposi non avevano trovato il tempo per il viaggio di nozze, posticipandolo al dopo Brasile.

Ciro Immobile e Jessica Melena paparazzati a Capri
Ciro Immobile e Jessica Melena paparazzati a Capri

Motivo per cui ad inizio luglio sono volati sulle spiagge soleggiate delle Baleari dove hanno potuto godersi l’amore che li unisce ormai da diversi anni. Ciro e Jessica infatti si conobbero nel 2011 quando il calciatore giocava nel Pescara e da allora sono diventati inseparabili, consolidando il loro amore con una figlia, Michela, e con le nozze dello scorso 24 maggio.

Eppure, rientrati in Italia da un po’, i neo sposini sembrano aver trovato gusto nelle vacanze; lasciata di nuovo la bambina ai nonni sono stati paparazzati a Capri. Una luna di miele ad oltranza per Immobile e consorte, che sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra. La Melena appare in gran forma, fisico smagliante e sempre sorridente accanto al suo campione, che ha appena abbandonato il Torino per il Borussia Dortmund. Immobile vuole forse godersi il sole di casa (è infatti nato nella vicina Castellamare di Stabia), prima dell’imminente trasferimento in Germania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui