La prima a spogliarsi in stato interessante fu Demi Moore nel 1991, l’ultima è Christina Aguilera. La famosa popstar è finita sulla copertina di V Magazine, per il quale l’anno scorso ha posato anche Lady Gaga, completamente nuda e con il pancione.  Christina Aguilera, ex rivale di Britney Spears, è in attesa del secondo figlio dal compagno Matt Butler e, nonostante sia ormai prossima al parto, non ha voluto fare a meno di mostrare tutta la propria sensualità.

Christina Aguilera nuda e col pancione su V Magazine
Christina Aguilera nuda e col pancione su V Magazine

L’Aguilera prima posa avvolta in un bianco vestito trasparente che sottolinea le curve arrotondate del suo corpo e poi completamente nuda: “Come donna sono orgogliosa di accogliere il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo impavida e fiduciosa nell’arrendermi alle incognite che il futuro ha in serbo” ha dichiarato l’interprete di celebre hit quali Dirty, Candy Man e tante altre.

Christina Aguilera ha già un bimbo di quasi sette anni avuto dall’ex marito Jordan Bratman e subito dopo questo secondo parto, per la precisione nella stagione primaverile del 2015, tornerà ad essere giudice dell’edizione americana di The Voice. Non solo, Christina Aguilera ha intenzione di tornare presto in sala d’incisione per mettere a frutto nuove canzoni, con la speranza che possano andare meglio di Lotus, il precedente album rivelatosi un vero flop. 

LASCIA UN COMMENTO