Christiana Mirò: Dopo Tamarreide torna con tantissime sorprese per stupire il pubblico e i suoi fan

Christiana Mirò, accantonati i panni della finta tamarra  desiderosa di dimostrare tutto il suo vero talento e la sua femminilità e di prendersi la meritata rivincita su tutti quelli che l’ avevano criticata duramente dopo la conclusione della poco fortunata fiction reality TAMARREIDE (andato in onda la scorsa estate su italia1),  ritorna con tantissime sorprese e pronta a stupire il grande pubblico e tutti i suoi fan con un immagine rinnovata e degna di una ragazza di successo .


Sempre seguita dal suo fedelissimo agente Frank Pinto , che ha sempre creduto nel suo talento latente e che ha costantemente lavorato ed investito sulla crescita della sua immagine , Christiana Mirò si é affascinata della moda e della musica . La moda ha iniziato ad accorgersi del suo talento e della sua naturalezza e disinvoltura come fotomodella e della sua bravura davanti alla macchina fotografica , incuriosendo ed entusiasmando diversi fotografi di rilievo che le hanno fatto calendari e servizi fotografici valorizzando la sua bellezza e il suo fascino magnetico.

Tra i tanti ricordiamo Jhonny Zampa per genere cinema, Francesco Francia, Francesco Baronio, Gio Barto ed in ultimo il grande Bruno Oliviero per fashion,glamour, nudo artistico.
A breve verra’ reso pubblico il bellissimo calendario 2012 realizzato sempre dalla mano dello stesso Bruno Oliviero.  Tante le serate di presentazione di vari calendari ( Be’ Magazine, Photomodels,…) con volti piu’ o meno conosciuti tra le quali Elena Moral ( La Pupa e il Secchione ) , Eliana Cartella ( Isola dei Famosi ), AbIgail ( sorella di Balotelli ).


Ma Christiana Miro’ non si e’ limitata a cimentarsi nel settore della moda e ha deciso di stupire quanti non credevano in lei e il seguito dei suoi fans facendo un disco di genere commerciale, cantato in slang spagnolo, che a breve sara’ presentato alla stampa e ai giornali e che il 22 marzo 2012 verrà presentato presso la discoteca Hollywood di Milano.
Il singolo Vida Loca e’ prodotto dalla etichetta 1STPOP Records, e ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone dell’Estate.  In vista anche una produzione cinematografica, qualche progetto pubblicitario e altro ancora. Tantissimi complimenti a Christiana Miro’ che ha saputo reagire con determinazione alla marea di pettegolezzi, indiscrezioni, polemiche, che giravano intorno al suo nome dopo la fine della docu-fiction TAMARREIDE.

In bocca al lupo questa giovane artista per un futuro di grande successo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui