Christian Bale a George Clooney: “Dovresti lamentarti di meno!”

Per Christian Bale, ormai ex Batman, George Clooney, che abbiamo visto sul set di Downton Abbey, non farebbe altro che lamentarsi degli aspetti più difficili da gestire dopo aver acquisito una certa fama. Deve essere un’osservazione che l’attore ha fatto dopo il periodo intenso di Clooney, perseguitato e bombardato da riviste e paparazzi per il suo matrimonio con Amal Alamuddin.

Christian Bale contro George Clooney
Christian Bale contro George Clooney

“Andiamo, se ne facesse una ragione e smettesse di lamentarsene – io preferisco evitare di lamentarmi continuamente“, ha affermato Bale, anche se conoscendo i suoi precedenti ci verrebbe da dire che lui più che lamentarsi preferisce agire direttamente. Non pochi ricorderanno le frequenti sfuriate dell’attore sul set di Termination Salvation per citarne qualcuno, ma a dire il vero su numerosi set: proprio qualche anno fa girava un video durante il quale si sentiva Bale prendersela con un tecnico che disturbava la sua concentrazione durante la sua preparazione ad una parte. Ragione o meno che avesse, diversi episodi gli sono valsa la nomea di un tipo non propriamente tranquillo.

L’attore però, forse per evitare che qualcuno gli possa rinfacciare questi spiacevoli episodi ha raccontato di essere ormai tranquillo e di ignorare totalmente le provocazioni: “Una volta mi trovavo in Italia con mia moglie, io stavo andando a lavoro e lei era con me. Quando siamo usciti dall’hotel, c’era un uomo per strada che iniziò a dirle le cose peggiori che possiate immaginare. Io sapevo cosa voleva quel tizio, la sua era tutta una strategia per avere le foto di Christian Bale che se la prende con i paparazzi. Ma non gli ho dato nessuna soddisfazione“, ha svelato l’attore che difficilmente si racconta.

E’ pur vero però che è anche un periodo in cui il bel Bale ama prendersela un po’ con i colleghi: non ultimo la dichiarazione di essere rimasto stupito dinanzi alla notizia che Ben Affleck avrebbe vestito i panni di Batman nel prossimo “Batman v Superman: Dawn of Justice”. E qui la verità è che c’è sempre un po’ di gelosia, quando qualcuno ti frega il personaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui