E’ una donna bellissima l’attrice di origini marchigiane, ma ormai romana di adozione, Chiara Pavoni.   Ed è proprio dedicata alla bellezza questa veloce intervista che ci ha appena concesso in esclusiva a noi di Gentevip.it

Chiara, sei una donna bellissima. Quanto ha contato e conta tuttora il tuo aspetto per farcela nel mondo dello spettacolo?

Guarda, credo che non si debba mai puntare sulla bellezza ma bensì sulla grazia, sull’armonia e sulla capacità di valorizzarsi.

Credi che la bellezza abbia rappresentato talora per te anche un ostacolo?

A volte i registi italiani non capiscono che un’ attrice italiana si può anche invecchiare e imbruttire. Ma – fortunatamente- a teatro questo limite mentale esiste molte meno e si ha quindi la possibilità di interpretare persone diverse sia per età sia per caratteristiche fisiche.

intervista a Chiara pavoni
Chiara Pavoni intervista
Il successo di Chiara Pavoni
Chiara Pavoni : l'attrice e il successo

I segreti del successo : Chiara Pavoni intervista

In generale nella vita aiuta essere belli?

Ora come ora viviamo in un mondo che non possiede nè il tempo nè la voglia di conoscere le persone interiormente e che si ferma quindi a ciò che è l’ apparenza. Tuttavia credo che apprezzare modi gentili e dolci sia la cosa più bella e fortunata che possa capitare.

A proposito: qual’è la tua idea di bellezza?

E’ lo specchio della vitalità e dell’ armonia interiore.

Credi che esista quindi una reale corrispondenza tra una bellezza fisica e una morale?

Sì dal momento che i nostri pensieri diventano fiori o nubi sul nostro volto, a seconda di che cosa ci sta passando nella testa!

Ma tu come riesci a riconoscere una persona bella dentro?

Dal calore e dalla gioia che mi trasmette la sua presenza.

Vedi anche : Chiara Pavoni film

LASCIA UN COMMENTO