Chiara Galiazzo: “Mi manca l’amore, vorrei sposarmi e avere figli”

Chiara Galiazzo scrive e canta d’amore, eppure sembra che la vincitrice di X-Factor 6 non viva la sfera sentimentale in maniera soddisfacente. Non per il momento, almeno. Dopo aver partecipato anche al Festival di Sanremo 2015 con il suo singolo Straordinario, è evidente che il talento non le manca. Ma l’amore?

Chiara Galiazzo, la cantante vuole sposarsi e avere dei figli
Chiara Galiazzo, la cantante vuole sposarsi e avere dei figli

Chiara Galiazzo e il suo grande desiderio di maternità

“L’amore come va? Male! Quando canti l’amore poi è difficile viverlo, bisogna decidere da che parte stare.” Questa la sua risposta un po’ amara ma non di certo arresa. La ricerca di un compagno con cui passare la vita non è di certo cosa da poco e nonostante le delusioni Chiara non si mostra priva di speranza. Certo, però, che è normale ammettere di provare una qualche sorta di malinconia. Scherzando, la cantante ammette di desiderare che qualcuno le dedichi la sua stessa canzone come gesto d’amore. Magari succederà. Del suo ruolo da single, comunque, la Galiazzo aveva già parlato, mettendo in chiaro alcuni punti specie riguardo la maternità:

“Se non stai bene con te stessa come fai ad aprirti agli altri? Ho passato due anni senza provare interesse per gli uomini. Però mi manca l’amore. Anche perché vorrei sposarmi e avere figli. A loro non rinuncerei mai, piuttosto li farò da sola.”

Per adesso, però, Chiara non è impegnata a metter su famiglia, bensì ad organizzare un tour che partirà il 27 aprile da Bologna, per la precisione dal Teatro Duse, per poi raggiungere Milano, Pescara, Roma, Firenze, Padova e Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui