Gossip gente vip – La splendida e sensuale attrice Chiara Francini il prossimo 24 gennaio sarà al cinema con “Pazze di me” di Fausto Brizzi.  L’attrice che abbiamo visto nelle immagini hot di Maschi contro Femmine, questa volta interpreta una promessa sposa abbandonata dal marito sull’altare perché troppo bella, colta e intelligente. La Francini, durante una recente intervista rilasciata a “Io donna”, ha raccontato come pure nella vita reale le sia capitato di spaventare gli uomini.

Chiara Francini: Al cinema in Pazze di me

[quote type=”medium” align=”justify”] “L’uomo non riesce più a calzare i pantaloni – ha rivelato l’attrice – Non capisce la donna che ha davanti. Oggi, giustamente, le donne vogliono tutto: un compagno che le ami, lavoro, famiglia successo. Ma la loro autonomia terrorizza il maschio. E dire che non intendono affatto smettere di essere gli angeli del focolare. Ma vogliono anche il resto”. [/quote]

E di spaventare i rappresentanti del sesso forte a Chiara è successo: “Più di otto anni fa avevo un fidanzato affascinato dalla mia vivacità, dal mio carattere, dalla mia voglia di farcela. Ma nello stesso tempo ne era terrorizzato. Una miscela ingovernabile. Terribile”, ha detto. Il suo attuale compagno invece è: “Molto colto, non geloso, con i piedi per terra, sincero”. Tante qualità in un italiano solo? “Infatti è svedese.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private nuovo film hard

LASCIA UN COMMENTO