Chiara Francini bikini in Sardegna: sirenetta estate 2016

Chiara Francini in bikini: da mettere al posto della sirenetta di Copenaghen

Chiara Francini in bikini continua a fare strage di cuori. Oltre ad essere ammirata in TV, al teatro ha numerosi fans e ammiratori per la sua bellezza fiorentina.

Chiara Francini bikini: estate 2016. Per Chiara Francini questo è un anno molto fiorente. E’ stata tra le protagoniste di due fiction di molto successo. Prima era Perla in Non Dirlo al Mio Capo, su Rai Uno. Successivamente è stata Giusy in Matrimoni ed Altre Follie, su Canale 5. Per il momento è tempo di relax anche per lei. In questo weekend la Francini si è rilassata nella sua Toscana.

chiara francini
Chiara Francini

Chiara Francini bikini show in sardegna. La bella attrice ha pubblicato una foto in bikini dove sembra una sirenetta.  Seduta su uno scoglio, si tiene su i capelli. Una posa molto naturale. La sua bellezza sta riscuotendo molto successo. Non mancano commenti di ammirazione: “Bella e simpatica …sei un mito”. “Wooow!!! Chiara bella come sempre ma in questa foto ancora di più”. “Sei Bellissima”.

Chiara Francini bikini in Sardegna, da mettere al posto della sirenetta di Copenaghen

CHIARA FRANCINI BIKINI NEWS
CHIARA FRANCINI 

Ma quello che emerge di più dalla sua personalità è la sua spiccata ironia. Nella didascalia infatti ha scritto: “Così. Su una roccia. In costume. Sdraiata su un’anca, trovo anche essenziale tirarmi su i capelli. E rimirare l’orizzonte. Ho ancora l’anca escoriata e una spalla lussata. Ma quanta professionalità in me. Sardegna martedì arrivo.” Chiara Francini sarà in Sardegna per il Festival Cinema Tavolara, dove sarà la madrina come nel 2015

CHIARA FRANCINI BIKINI
CHIARA FRANCINI

Inoltre sarà possibile ascoltare la sua voce nel cartone animato Angry Bird. Chiara Francini appunto ha prestato la sua voce al personaggio di Matilda. Il 2017 sarà altrettanto un anno ricco di soddisfazioni, pronta a ritornare al suo amore: il teatro. Reciterà in Due, al fianco di Raul Bova. Il 18 febbraio al Carlo Gesualdo di Avellino. Mentre a Roma, al teatro Ambra Jovinelli il 9 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui