Cher aggiorna i fan sui suoi problemi di salute: “Sto decisamente meglio”

GOSSIP NEWS– Per molti Cher è un’icona della musica da anni amata e seguita da un vasto pubblico che, nel distante 2010, vede la cantante cimentarsi nei panni d’attrice per Burlesque. Quei giorni in cui glorisamente appariva sul grande schermo, però, sono parsi lontanissimi. Cher a settembre ha dovuto cancellare tutte le date del tour per motivi di salute che hanno allarmato tutti quanti. Sembra che quel periodo, caratterizzato da una lotta estenuante contro un misterioso virus, sia ormai quasi chiuso. I fan, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo anche grazie alle parole della cantante che li aggiorna sul suo stato di salute.

Cher tranquillizza i fan sui suoi problemi di salute
Cher tranquillizza i fan sui suoi problemi di salute

Cher è in via di guarigione

“In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”.

Queste le sue parole quando la situazione era da considerarsi critica: per lungo tempo, infatti, nonostante le migliori cure mediche, Cher non accennava a miglioramenti. Quei miglioramenti, per fortuna, sono giunti e oggi Cher può finalmente dire:

“Sto decisamente meglio. Non sto morendo.”

Il che, è ovvio, è la cosa più importante, al di là di qualsiasi impegno lavorativo. A parlare per rassicurare ancora di più il pubblico circa la situazione della cantante è stata poi una fonte anonima vicina a Cher che avrebbe affermato:

“Per la prima volta è stata costretta a rallentare e ha imparato come farlo. È adesso, che sta completamente recuperando le forze, è più felice di quanto non lo sia mai stata negli ultimi anni”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.