Checco Zalone papà: Su Facebook annuncia la nascita di Gaia

Gossip news gente vipChecco Zalone è diventato papà. 36enne tra pochi mesi, nel weekend il comico pugliese ha annunciato via Facebook l’arrivo della piccola Gaia. E’ stato lui stesso a comunicare la lieta notizia sulla sua pagina ufficiale di Facobook. Nel farlo, ovviamente, Zalone ha utilizzato il suo ‘classico’ humor, sfatando la monotonia vip delle nascite. “La mia splendida Gaia: 3,1 chili, 47 centimetri e 30mila euro di debito” nata dalla relazione con la sua compagna Mariangela Eboli, da anni fidanzata con l’attore pugliese.

Checco Zalone è papà: E' nata Gaia
Checco Zalone è papà: E’ nata Gaia

Questo il simpatico stato pubblicato via Facebook dall’attore, travolto da 185.765 mi piace, 15.416 commenti ed oltre 3000 condivisioni. Mamma della bimba Mariangela Eboli, da anni fidanzata di Checco e vista in “Che bella giornata” grazie ad un breve cameo è infatti la ragazza che intona “Non amarmi” con Caparezza durante il battesimo del cuginetto di Checco in Puglia. Che Bella Giornata, lo ricordiamo, riuscì nell’impresa di incassare 42.778.913 euro, ottenendo così la seconda posizione tra i film di maggiore incasso in Italia, dopo Avatar e davanti a Titanic e La vita è Bella di Roberto Benigni.
Dopo 3 anni di ‘riposo’ autoriale dal set, Checco è attualmente al lavoro sul suo terzo film da protagonista, ma nell’attesa si gode il suo primo vero successo che porta il nome di “Gaia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui