Charlotte Casiraghi: Salta le gare ippiche, forse è in dolce attesa

Gossi reali – La principessina Charlotte Casiraghi secondo la stampa francese potrebbe essere incinta. La provetta amazzone ha saltato già alcune gare ippiche compreso il Monaco International Jumping dove la 27enne ha mostrato un pancino sospetto.
La giovane di casa Casiraghi, quarta nella linea di successione al trono di Monaco, è legata da due anni ormai con l’attore francese Gad Elmaleh, 42 anni e questa bella storia d’amore potrebbe quindi avere dato i suoi frutti.

Charlotte Casiraghi: La principessina di Monaco ha un pancino sospetto
Charlotte Casiraghi: La principessina di Monaco ha un pancino sospetto

Il gossip serpeggia ormai da giorni, da quando Charlotte ha smesso di partecipare alle gare equestri, fatto insolito per una brava ed esperta cavallerizza come lei. La giustificazione ufficiale è che la principessina si starebbe riprendendo da una brutta caduta. Tutto invece fa pensare a una possibile gravidanza. Sono trascorsi ormai 18 mesi di relazione con l’attore-umorista Gad Elmaleh, e sembra che l’amore abbia dato i suoi frutti. Non sembra trattarsi di un improvviso aumento di peso, viste la forme particolari della pancia, e soprattutto dell’abbigliamento alquanto insolito per Charlotte. Vestiti larghi, oppure abiti avvolgenti e fluttuanti che ricordano nel disegno gli abiti indossati da Kate Middleton. Il trucco? Una fascia esattamente sotto il seno, che esalta al parte alta del corpo, per nascondere la pancetta che avanza. La recente presentazione ufficiale di Gad Elmaleh all’ultimo “Ballo della Rosa” probabilmente voleva aprire una strada particolare visto il nuovo evento.
La vediamo nella foto accanto alla madre Carolina e allo zio Alberto, la bella principessa non ha potuto nascondere le sue forme arrotondate. Charlotte, famosa anche per il suo fisico asciutto e filiforme, ha indossato due mise diverse, e in ambedue i casi il suo pancino non è potuto passare inosservato.
I figli di Carolina sono in età di relazioni stabili, e Charlotte, non ha fatto mistero di amare profondamente il suo Gad. L’uomo che le ha tolto il broncio, seppure molto sensuale, regalandole la gioia di tanta serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui