Cecilia Rodriguez: rinuncia a Temptation Island 2015 e rompe il silenzio sul caso Corona

Cecilia Rodriguez cerca anche lei di seguire le orme della famosa sorella Belen Rodriguez. L’abbiamo vista recentemente partecipare al reality show L’Isola dei Famosi 2015 approdando su Playa Desnuda. Esperienza che ha destato perplessità al suo compagno Francesco Monte ma lei, prontamente, lo ha rassicurando facendo delle rivelazioni in merito al programma.

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: nessuna partecipazione a Temptation Island 2015

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Il gossip torna a parlare di Cecilia Rodriguez e del suo compagno Francesco Monte che sembrerebbe abbiano rinunciato a partecipare al programma televisivo estivo Temptation Island 2015. Il web ha parlato molto in merito alla loro probabile partecipazione al reality. Ma, ieri che è andata in onda la primissima puntata, tra le coppie si è subito notata l’assenza di Cecilia Rodriguez Francesco Monte. Non è mai stata affermata la loro presenza al reality ma ora si può confermare che la coppia ha rinunciato all’occasione di entrare a far parte del cast di Temptation Island 2015. La motivazione è ancora sconosciuta. Quello che è sicuro è che la loro relazione procede a gonfie vele. Loro stessi lo dimostrano pubblicando sui social network foto che li ritraggono felicemente insieme, innamorati più che mai.

Cecilia Rodriguez Francesco Monte sono stati visti insieme di recente, in occasione dell’evento organizzato a Milano per l’inaugurazione del nuovo salone di bellezza Cotril, della sorella Belen Rodriguez. Un tubino corto, estivo, a righe colorate verticali per risaltare le sue forme perfette, ha subito catturato l’attenzione dei fotografi.

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e parla di Fabrizio Corona

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio anche lei, come la sorella Belen Rodriguez, sul caso Corona, dichiarando, in un’intervista per il Messaggero: “Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali” ed aggiunge: “Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belen: non credo si meritasse una pena tanto dura“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui