Cecilia Rodriguez: nuovo scatto in slip su Instagram

Mentre sua sorella Belen Rodriguez è impegnata come testimonial del nuovo spot natalizio di Mediaset Premium, Cecilia Rodriguez si impegna come volto di altri noti brand. La giovane ragazza ha infatti molto successo nel suo campo e diversi marchi investono sulla sua figura. Uno tra questi è stato l’Atelier Dimmi di Sì che ha indotto Cecilia ha indossare l’abito bianco prima del tempo. L’abbiamo vista sfilare nei panni da sposa, domandandoci quando li indosserà per davvero. Aleggia ancora tanto mistero intorno al fatidico sì che la Rodriguez e Francesco Monte vorrebbero pronunciare, ma una nuova immagine postata su Instagram fa ribollire il gossip. In collaborazione con l’Atelier dei sogni e Cotril, infatti, Cecilia è stata protagonista di un nuovo shooting fotografico e di nuovo ha indossato un vestito da sposa. Ha condiviso con i suoi fan un’immagine dal backstage, scrivendo una didascalia quantomai ambigua: “una futura sposina”, ha detto e ovviamente i suoi fan non hanno potuto resistere dall’esultare. Che il matrimonio sia davvero alle porte?

Cecilia Rodriguez: shooting per Dario Altamura e una nuova linea di intimo

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Chissà, di risposte certe non ce ne sono ma intanto la Rodriguez junior si dedica al lavoro e posa di nuovo per Dario Altamura.

Lo conferma uno scatto da lei condiviso che ha sicuramente attirato l’attenzione degli utenti: Cecilia posa per una nuova campagna di intimo, di cui avevamo già visto qualche immagine. In slip e canotta in pelle, con i capelli sciolti e lo sguardo seducente, Cecilia raccoglie consensi e complimenti.

Felice per l’affetto che il suo pubblico le riserva, Cecilia condivide tutto con i suoi fan, persino i ricordi. Così posta qualche immagine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, con una certa malinconia ma anche orgoglio verso se stessa.

D’altra parte proprio a quell’avventura sul piccolo schermo è riuscita a far capire meglio agli spettatori la sua personalità. E da quella spiagga si passa a tutt’altro contesto, con un’altra immagine che mostra le fotografie dello shooting realizzato con Belen per Me Fui.

La linea di costumi delle due Rodriguez è rappresentata dalle due ragazze stesse, che posano nelle fotografie mostrate da Cecilia. “Buongiorno così”, dice e i fan ovviamente apprezzano molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui