Cecilia Rodriguez ha compiuto 26 anni il 18 marzo, ricevendo dai suoi fan e dai suoi cari un’ondata di amore e di auguri inestimabile. La showgirl ha voluto condividere anche con i suoi followers i migliori momenti della grande festa che organizzato con i suoi amici.

Per l’occasione, prima di tutto, Cecilia ha sfoggiato un look piuttosto semplice composto da un vestitino corto nero con fiocchi rossi stampati e ovviamente tacchi ai piedi. Con i capelli sciolti e senza esagerare con il trucco, Cecilia è spontanea e naturale: di tanto in tanto nelle immagini salta fuori un accessorio particolare che rende il tutto più simpatico, come una coroncina di fiori o degli occhiali buffi. Ovviamente nelle foto si susseguono amiche ed amici, tutti uniti dall’affetto che provano nei confronti della ragazza.

Cecilia Rodriguez e la foto buffa con Francesco Monte

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

Immancabile una bella torta a più piani e riccamente farcita, così come una divertente foto con Francesco Monte. Dopo il messaggio d’amore di quest’ultimo per la Rodriguez, i due hanno trascorso la serata divertendosi e anche scattando qualche foto buffa insieme. “Momento sclero”, scrive Cecilia mentre i fan rispondono con tanti complimenti come “Siete stupendi” e “Quanto siete belli”. Qualcuno nota anche la somiglianza di Monte con l’attore Leonardo Di Caprio, quantomeno in questa foto. Subito gli utenti si sono esaltati per il fatto ed è cominciato il passaparola. Intanto, continuano a giungere per la Rodriguez messaggi di affetto che sicuramente avranno reso la ricorrenza ancora più speciale, da lei poi suggellato con un “gracias”.

LASCIA UN COMMENTO