Cecilia Rodriguez, il rapporto con Belen e la verità sulla Playa Desnuda

Il rapporto di Cecilia Rodriguez con sua sorella Belen Rodriguez è stato messo in discussione in una tempesta di gossip che riguardavano la showgirl argentina. In realtà, come abbiamo imparato a capire nel corso del tempo, le due ragazze sono davvero unite. Cecilia lo ha già dichiarato più volte: Belen è il suo punto di riferimento. Oggi ha aggiunto altre parole affettuose per sua sorella:

“Io e Belén ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belén non abbiamo mai litigato. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse ma al punto di non parlarci, non siamo mai arrivate.”

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez (foto Instragram)

Cecilia e Belen Rodriguez : Le due sorelle sono unitissime, anche nel rapporto conflittuale con i media

Insomma, quelle voci che le volevano ai ferri corti sono false tanto quante quelle che annunciavano la crisi di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. I rumors che coinvolgono la showgirl sono sempre pressanti e troppo spesso infondati, tanto che anche su questo Cecilia Rodriguez ha avuto un appunto da fare, con una certa amarezza nei confronti del trattamento mediatico riservato a sua sorella che si riversa, inevitabilmente, anche su di lei:

“Non vedo Belén come un personaggio. E’ mia sorella, la persona con cui sono cresciuta. Mi pesa la totale assenza di privacy. Se una mattina volessi uscire senza trucco e spettinata, verrei criticata come “la sorella di Belén” struccata e poco in ordine”

Cecilia Rodriguez non era davvero nuda all’Isola dei Famosi: indossava gli slip

Intanto, sebbene sempre connessa al nome della sorella, Cecilia Rodriguez si sta facendo strada nel mondo televisivo in modo autonomo. In questo l’esperienza all’Isola dei Famosi l’ha sicuramente aiutata. Non dimentichiamo che la piccola Rodriguez è stata coinvolta nell’esperimento della Playa Desnuda, che ha destato non poche perplessità nel suo ragazzo, Francesco Monte. Come lei stessa spiega, però, c’è poco da dire e, in realtà, c’era anche poco da vedere:

“Francesco mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine e io gli ho risposto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui