Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sfilata evento “Ti sposo Ercolano 2013”

Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese hanno sfilato in passerella ad Ercolano in occasione dell’evento “Ti sposo 2013“. Dopo i vari battibecchi a causa di Francesco Monte, fidanzato attuale della sorella di Belen e ormai “ex” della corteggiatrice di Uomini e Donne,  hanno sfilato insieme alla fiera degli sposi; il salone campano d’alta moda per gli sposi che va in scena dal 5 al 13 ottobre al Vesuvio Expo di Ercolano. Le due rivali si sono incontrate ma fortunatamente dietro le quinte non si sono viste; grazie a queste due modelle d’eccezione gli organizzatori si sono guadagnati una grande attenzione mediatica.

Cecilia e Teresanna non litigano, sfida sulla passerella all'evento Ti Sposo Ercolano 2013
Ti Sposo Ercolano 2013 Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese sulla passerella

Cecilia Rodriguez è arrivata accompagna da Stefano Monte, fratello del fidanzato e ha sfilato in versione sposa sensuale con un miniabito bianco, velo e mazzo di fiori rosso fuoco; la sorella della showgirl argentina più famosa d’Italia sta seguendo i suoi passi e a Ti Sposo è stata la madrina dell’evento insieme a mister modello d’Italia Antonio Cocomazzi. Teresanna Pugliese ha invece sfilato indossando un abito da sposa lungo. Nonostante i due abiti fossero completamente diversi le due modelle d’eccezione hanno conquistato sia la passerella che il pubblico. Teresanna Pugliese ha dichiarato che è ufficialmente single ed è pronta a sposarsi non appena troverà la persona giusta mentre Cecilia ha risposto alla domanda della presentatrice sulla sua vita privata dicendo: “Sono innamorata di Francesco Monte e credo di avere finalmente trovato l’uomo giusto”. Grazie all’incontro fortuito di quest’estate a Formentera, Francesco e Cecilia Rodriguez si amano alla follia e sono inseparabili.
In molti si sarebbero aspettati una lite davanti a tutti per il fidanzato, Francesco Monte, che è al centro della discordia tra le due ragazze ma fortunatamente nulla di tutto ciò è accaduto, deludendo le aspettative di molti che avrebbero voluto vedere le due donne in azione. C’è chi crede che Cecilia Rodriguez sia stata la causa principale della fine della relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco infatti in una recente intervista l’ex tronista ha dichiarato: “Lei si è presa quello che io ho lasciato” invece altri credono che la storia era giunta al termine prima del loro incontro. Senza ombra di dubbio entrambe cercano di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo e per l’occasione sono state molto professionali evitando sceneggiate e lasciando così un ottimo biglietto da visita agli organizzatori.

Credito foto: Genny Borriello


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui