Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Nozze ? GOSSIP NEWS

GOSSIP NEWS – Si parla ormai da tempo della decisione presumibilmente presa da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: quella di pronunciare il fatidico si e diventare marito e moglie. Una vera e propria conferma ufficiale delle nozze non è mai stata diffusa e ancora un po’ di mistero sembra aleggiare intoro alla notizia riportata tempo addietro dal settimanale Chi. D’altra parte si parlava di operazioni in “gran segreto” per la scelta della location adatta e si direbbe, almeno dando un’occhiata attenta all’account di Instagram di Francesco. E’ stata condivisa da lui, infatti, una foto che svelerebbe il luogo prescelto, unico dettaglio su cui la coppia sembrerebbe aver deliberato all’unanimità. Si tratta dell’Oasi di Claire, ubicata a Cerignola in provicina di Foggia. Un posto magico ed incantevole sul quale sarebbe ricaduta la loro scelta definitiva.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte scelta la location per le nozze? la scelta della location ricade su Cerignola.

Sembrerebbero non esserci più dubbi, alla luce delle parole di Monte, sul fatto che il prossimo passo per i due innamoratissimi giovani sia il matrimonio. Certo, il tutto sorprende un po’ i loro fan, che alla luce delle ultime interviste della sorella di Belen avevano messo da parte l’eventualità della loro unione. Cecilia aveva infatti confermato più volte di voler attendere per il grande passo, pur non negando la grandezza del suo sentimento. Nelle sue parole:
Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono aspettare. E’ ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei”

GOSSIP NEWS – Cecilia e Francesco: i fan a caccia di indizi sul loro matrimonio

Cosa le avrà fatto cambiare idea? D’altra parte il bel Monte l’aveva già chiesta in sposa prima dell’Isola dei Famosi e la proposta sembrava essere stata declinata, non con un rifiuto ma con la scelta di posticipare il tutto. Che Francesco si sia proposto di nuovo e Cecilia abbia scelto di mettere da parte le sue vecchie convinzioni? Chissà, tante domande orbitano intorno alla vicenda. Essere venuti a conoscenza della location è intanto una piccola soddisfazione per i più curiosi, la cui domanda più insistente riguarda però gli abiti da loro scelti e le modalità della proposta. Come si è giunti alla scelta del luogo? Questo ancora non ci è dato saperlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui