Gossip News – Cecilia Rodriguez ha presentato il suo calendario, ma al party tutti guardavano Belen! La sorella di Belen ha fatto un calendario per For Men Magazine, e la presentazione è avvenuta a Milano: la piccola Cecilia però ha dovuto fare i conti con la presenza della sorella, che ha attirato gli occhi di tutti i presenti. Con la bella soubrette era presente anche il fidanzato Stefano De Martino, e l’Eleven Club ha prestato loro molta attenzione.
Questa è stata un’occasione di vedere di nuovo le sorelle insieme, dopo i presunto litigi legati a Corona e alla pubblicizzazione di un marchio ispirato alla farfallina tatuata sull’inguine di Belen: Cecilia avrebbe dovuto esserne testimonial su commissione di Fabrizio Corona, ma Belen glielo aveva vietato. Le due sembrano essere in buoni rapporti ormai, visti i sorrisi mostrati ai fotografi insieme.

cecilia rodriguez gossip news
Cecilia Rodriguez: presenta a Milano il suo calendario hot

Cecilia Rodriguez: Foto troppo hot, per questo ha litigato con Belen?

Il party per la presentazione del calendario è stato molto esclusivo: erano presenti tutte le personalità di spicco del mondo della moda, e dell’imprenditoria, come Urbano Cairo (dirigente sportivo italiano).
Belen ha dimostrato però di avere un fisico eccezionale nonostante la gravidanza, degno di invidia: presente anche Stefano De Martino, che non si è mai separato dalla sua bella con la quale, a quanto sembra, passerà insieme anche il Natale in Argentina a casa Rodriguez.
Viste le foto piuttosto piccanti della bella Cecilia Rodriguez, sembra che lei e la sorella Belen abbiano litigato proprio per questi scatti così spinti: a Belen non sarebbe andato a genio il fatto che le foto fossero così bollenti.

Cecilia Rodriguez: calendario 2013

LASCIA UN COMMENTO