Cecilia Capriotti: “Caro Andrea Perone, adesso non ti sposo!”

Cecilia Capriotti non ci sta! La bellissima showgirl, di recente apparsa completamente senza veli su un sensualissimo calendario personale, dice no al suo storico fidanzato, ovvero l’ affascinante Andrea Perone innanzi alla sua proposta di matrimonio da lei fortemente richiesta negli scorsi mesi.
Ma chi o che cosa le ha fatto cambiare idea? Forse sta dubitando della sua storia d’ amore e dei suoi sentimenti o nel suo cuore sta entrando prepotentemente un altro uomo?


In realtà – come ha voluto puntualizzare la stessa Cecy – il suo non è un no definitivo ma un no momentaneo nel senso che a tuttora  non ha alcuna intenzione di mettere la fede al dito, di dare alla luce un figlio e di costruire quindi una bella famiglia. Per carità questo è indubbiamente il suo sogno ma ora come ora ciò che le sta maggiormente a cuore è continuare a costruirsi una solida carriera all’ interno del mondo dello spettacolo, in particolare nel Grande Schermo, senza tuttavia tralasciare nemmeno l’ universo televisivo e teatrale.
Un impegno che a sua detta non riuscirebbe a portare a termine se dovesse badare a una creatura tutta sua e a un marito.

Tuttavia ha voluto ribadire a chiare lettere che tra qualche anno, quando sarà più lanciata nel suo lavoro, penserà concretamente a diventare una brava moglie e una dolcissima mamma.
Ma Andrea che non è più certamente un ragazzino la aspetterà o si guarderà altrove? E lei, che ha superato la soglia dei trent’ anni, possiederà ancora tra una manciata di anni un forte istinto materno? E soprattutto l’ orologio biologico sarà ancora dalla sua parte?
Non ci resta che incrociare le dita per lei…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui