Cecilia Capriotti: “Andrea Perone è un uomo straordinario”

Sogna un matrimonio e una famiglia tutta sua la bellissima Cecilia Capriotti. Da anni accanto al suo bel Andrea Perone, Cecy, come amano chiamarla in segno di stima e di affetto i suoi numerosi sostenitori sparsi in tutta Italia, ci rivela in esclusiva i segreti per tenersi ben strette il proprio uomo…


Cecilia, è una lunga e appassionante storia d’ amore quella che è nata tra te e il tuo Andrea… Ma quali trucchi bisogna adoperare per avere anche noi una storia come la vostra?

Stare insieme per tanto tempo a una persona non è facile, soprattutto nella quotidianità e nella convivenza. Voglio dire, se non vivi con questa persona o se non la frequenti tutti giorni non puoi certamente dire di conoscerla e quindi puoi anche illuderti che vada bene per te e che ti renda felice quando invece, una volta che trascorri molto più tempo con lei, magari andandoci a vivere insieme, ti accorgi che le cose non sono affatto così ma ben diverse. Fortunatamente- e lo dico con immensa gioia- le cose tra me e Andrea sono andate bene fin dal primo giorno che abbiamo iniziato a convivere ma se le cose sono andate così è merito anche della mia pazienza.

Che vorresti dire?

Andrea è una bellissima persona e un uomo straordinario ma è normale che ogni tanto nascano degli screzi e prendano vita delle discussioni, seppur piccole, anche per delle sciocchezze. A quel punto se non sei paziente rischi di “ sbottare” e di fare scenate per motivi che poi si riveleranno futili e questo non va bene. Quindi devi essere paziente, condividere con la persona che ami tante cose, soprattutto quelle importanti, ma crearti anche tu dei tuoi spazi, e non invadere i suoi. Ci vuole equilibrio per stare bene assieme.

E poi cos’ altro ci vuole?

Attrazione, amore, complicità e tanta, tantissima dolcezza e un piccolo accorgimento. Posso svelarlo?

Ovviamente!

Non perdete mai il vostro essere fanciullesco, perché al vostro uomo piace sempre farvi sentire protette e coccolate come se foste rimaste ancora un po’ bambine sebbene in fondo in fondo siate delle donne molto ma molto sensuali!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui