Caterina Siviero: Dopo il tradimento per lei un’offerta di 100 mila euro come testimonial

Caterina Siviero dopo lo scandalo al Grande Fratello 12 per il tradimento ad Armando con Fabrizio le e’ costato la perdita del lavoro. Non tutti i mali però vengono per nuocere perchè l’ex gieffina sta per portare in tasca 100 mila euro e il ruolo di testimonial per un sito di incontri extraconiugali. Caterina Siviero e’ infatti candidata a diventare il volto italiano sito di incontri extraconiugali Ashley Madison. “Per una notte di passione ho perso lavoro e fidanzato” ha ammesso la ragazza.


Qualche settimana fa ha tradito il suo ragazzo Armando Avellino (ancora nella casa) con Fabrizio Conti, altro ex concorrente dell edizione 2012. Lo scoop della notte d’infedelta’ e’ rimbalzato direttamente dalla prima pagina di Visto alla puntata domenicale del programma, trascinando la 25enne padovana nell’occhio del ciclone mediatico, sentimentale e professionale.
Noel Biderman, presidente e fondatore di AshleyMadison.com, e’ disposto a offrirle 100mila euro per averla come portavoce in Italia. “Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale” spiega Axel Baccari, country manager Italia di Ashley Madison, “impegnata in una relazione stabile, si e’ concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa e’ la realta’ che vivono quotidianamente anche i nostri utenti”.

Il contratto e’ gia’ nelle mani della Siviero, che potrebbe decidere di trasformare la debolezza di una notte in una vera e propria occasione d’oro. Oltre ad incassare i proventi della generosa offerta Caterina parteciperebbe a shooting fotografici, spot radio e tv. Ma non e’ finita qui. Per tutelare la giovane padovana da ulteriori scandali, Ashley Madison ha pensato per lei a un bonus: se nell’arco del suo “mandato”, Caterina “inciampera'” in nuovi scandali sull’infedelta’, ricevera’ un importo aggiuntivo pari a 20 mila euro (e fino a un massimo di 60 mila euro) come paracadute per la sua immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.