Carmen Russo mamma: Le prime foto di Maria

Gossip gente vip  – Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, domenica scorsa a Domenica Live avevano mostrato la bimba Maria di spalle, e grande era la curiosità di vederla in volto. Una probabile esclusiva al settimanale DiPiù, aveva tolto a molti l’aspettativa di conoscere finalmente la bimba della mamma più atletica della Tv. A pochi giorni dal parto, sempre da Barbara D’Urso la Carmen nazionale, era entrata in Studio mostrando la sua ormai famosa alzata di gamba. Per non parlare della nonna “sprint” mamma di Carmen. Lei si, che ha le idee chiare. Prima di passare a trovare per la prima volta la nipotina, ha pensato bene di fermarsi ad acquistare i tipici prodotti locali. Formaggi freschi, prosciutto, provoline, alimenti da portare alla neo-mamma ed al genero.

Carmen Russo e la figlia Maria
Carmen Russo e Maria foto

Ci viene da pensare che Maria non possa che beneficiarne di tanta bontà. Intanto, tra ospitate in Tv, esclusive sui giornali, siamo convinti che Maria la vedremo crescere. Sempre che rimanga l’unica erede di Carmen Russo.
Non ci stupiremmo, se Carmen ci avesse preso gusto, e ci regalasse entro 1 anno e 1/2 un altro bambino. Intanto aspettiamo di vedere il debutto televisivo a Domenica Live di mamma Carmen, Enzo Paolo, Maria e la “Nonna Sprint”. Un recente studio medico ha dimostrato che i bambini nati da un papà con età avanzata, hanno automaticamente ereditato dei geni longevi.

Auguri dalla redazione di GenteVip, ad una bella mamma, ed una bambina a dir poco bellissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.