Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono sposati di nuovo

Quella composta da Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è una coppia intramontabile, uno dei punti fermi della sfera romantica del mondo dello spettacolo. Insieme fin dagli anni ’80, sono molto cari ai loro fan e al grande pubblico. Per questo la notizia del rinnovo delle loro promesse è stata accolta con molta gioia dal loro affezionato pubblico. I due ballerini hanno scelto di sposarsi una seconda volta dopo il primo matrimonio del 1987. A generare in loro questa volontà, è stata in realtà la loro piccola figlia Maria. Quest’ultima desiderava infatti vedere i due promettersi fedeltà ancora una volta… e i genitori, forti del loro amore sempre vivo, hanno esaudito questo suo sogno.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi di nuovo sposi
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sposi bis

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: il secondo “sì” in diretta tv

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi rinnovano la promessa di matrimonio
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

La data scelta per le nuove nozze è stata domenica 29 novembre mentre la location della cerimonia è stata Villa di Veio, a Cesano. A riprendere e trasmettere il tutto in diretta sono state le telecamere di Domenica Live. “Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita“, dice Carmen mentre Enzo Paolo aggiunge “l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita“. Con queste parole, commuovono e coinvolgono i telespettatori, sempre felici di poter godere di simili momenti. A gioirne più di tutti c’è proprio Maria, di soli due anni, concepita nel 2013 grazie alla fecondazione assistita. Un evento che ha cambiato la vita della coppia, unendola ancora di più.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo di nuovo sposi: con loro la piccola Maria

carmen russo e enzo paolo turchi matrimonio bis 2Per la celebrazione, Carmen, 56 anni, ha scelto un abito bianco attillato ed è giunta nel luogo della celebrazione con un mezzo decisamente particolare: un’auto fucsia, che sicuramente la sua bimba ha apprezzato molto. Turchi, 66 anni, si è mostrato sempre elegantissimo con il completo nero ed è giunto a destinazione in sella ad una moto. Così, a distanza di tanti anni dal primo sì, i due si sono promessi di nuovo amore, rinnovando il loro legame di fronte alla persona più importante per entrambi: la loro bambina. Il pubblico, neanche a dirlo, è stato felice di poter prendere parte a questo momento di gioia della famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui