News ultime notizie: Carlo Conti di nuovo papà?

Novità in arrivo per il conduttore del Festival di Sanremo

Gossip news ultime notizie – Carlo Conti prepara il Festival di Sanremo 2017 e annuncia novità in famiglia. Di nuovo papà?

Tv e Gossip news: Carlo Conti si prepara al suo terzo Festival di Sanremo 2017. Confermatissimo il conduttore televisivo e direttore artistico alla guida della kermesse canora più prestigiosa d’Italia.

Carlo Conti. Sanremo 2017
Carlo Conti

Nei suoi progetti di vita c’è anche altro. L’intenzione è quella, ad esempio, di allargare la famiglia. Lo ha confessato lui stesso intervistato dal settimanale Chi.

Tv e Gossip news Carlo Conti di nuovo padre? Il conduttore del Festival di Sanremo si confessa

Carlo Conti, Sanremo 2017, sanremonews,
Carlo Conti

Tra i temi dibattuti durante l’intervista, inevitabilmente, la 67sima edizione del Festival. Ma anche l’amore e la famiglia, con un desiderio in particolare:Valeria Marini e Pamela Prati come vallette di Sanremo 2017? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni. Siamo in dirittura d’arrivo anche sui nomi dei cantanti in gara, che usciranno a breve. L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante per me. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui