Carla Bruni debutta su Instagram, la foto scatena il gossip

Carla Bruni: "Questo è il mio unico account Instagram, è ancora nuovo ma farò del mio meglio"

Gossip – Carla Bruni crea un account Instagram e con uno scatto bollente in bianco e nero fa il pieno di like.

L’elegantissima Carla Bruni inizia la sua carriera come modella per poi intraprendere il campo della musica. Custodisce una vita di successi anche se da qualche anno appare poco in TV. L’ex modella, accompagnata dal marito Nicolas Sarkozy, è molto presente nella vita mondana. Da pochi giorni Carla Bruni ha creato un profilo Instagram. L’ex Premiére Dame di Francia non è affatto impreparata sull’utilizzo dei social. In pochissimi giorni raggiunge tredicimila follower e scrive: “Questo è il mio unico account Instagram, è ancora nuovo ma farò del mio meglio”. 

Carla Bruni e il fratello Virginio
Carla Bruni e il fratello Virginio

Carla Bruni posta alcune foto di diversi anni fa, precisamente del 1992 quando aveva solo ventiquattro anni. Sugli scatti appare nostalgica e rende omaggio al fotografo Helmut Newton. Sul post Carla infatti scrive: “Fu un grande onore lavorare con questo grande Maestro della fotografia”.

Carla Bruni gossip news
Carla Bruni

In questo primo piano, Carla Bruni tiene sulle braccia un gatto nero. Occhioni azzurri e labbra rosse che delineano un viso perfettamente sensuale.

Ma a creare scalpore è stata la foto pubblicata tre giorni fa. Carla Bruni si trova in un viale insieme al fratello Virginio che è appoggiato a un’automobile. Virginio indossa un paio di pantaloncini, dorso nudo e sguardo sicuro. Carla Bruni indossa un pantalone a vita alta, mostra il suo delicato seno che viene leggermente coperto da due stelline. Sul post la Signora Sarkozy scrive: “Gioventù di miele-estate 1992. Cap Negré, mio fratello Virginio ed io di Helmut Newton.” La foto in bianco e nero è resa unica dalla sua sensualità. Quale sarà il prossimo scatto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui