Gossip news, Candice Swanepoel ha partorito, è nato Anaca

Gossip news – Candice Swanepoel è diventata mamma dando alla luce un maschietto. Il suo nome è Anaca. La prima foto del bambino su Instagram.

Gossip news: Candice Swanepoel è una delle modelle più famose e in vista di Victoria’s Secret. Fiocco azzurro per la modella che il 5 ottobre è diventata mamma. E’ nato il piccolo Anaca, suo primogenito. Dopo Behati Prinsloo, un altro Angelo del noto marchio di lingerie americano festeggia la maternità. La bella Candice Swanepoel ha partorito un bel maschietto. La prima foto del bambino è stata pubblicata sul suo profilo Instagram.

candice swanepoel gravidanza, candice swanepoel mamma, candice swanepoel news, gossip news, gossip
Benvenuto Anaca, il primo figlio di Candice Swanepoel

Gossip ultime notizie: Candice Swanepoel e Hermann Nicoli sono diventati genitori

Candice Swanepoel e il suo compagno Hermann Nicoli, a cui è legata sentimentalmente da ormai 10 anni, hanno deciso di chiamarlo Anaca, come un tipo di uccello brasiliano. Un nome decisamente esotico per un bambino.

gossip news, candice swanepoel mamma, gossip
Candice Swanepoel

Nel frattempo, il noto fotografo Jerome Duran ha pubblicato uno scatto via Instagram, che ritrae la bella Candice Swanepoel incinta, con un grosso e ammirevole pancione. Un’immagine da 30mila like riporta la seguente didascalia: “THE MOST BEAUTIFUL MAMA Congratulations!!@angelcandices @hermannicoli Welcome Anacã!!! Already sooo much LOVE for you and the new family!”. 

Nonostante la gravidanza, Candice Swanepoel non ha mai perso la sensualità e il fascino indiscusso, neanche con il pancione. Le foto social sono sempre state piuttosto sexy e bollenti, come nel suo stile. Ora la modella ha visto realizzato anche il sogno di diventare mamma. Ma non è finita qua: “Mi piacerebbe molto avere dei figli”, ha confessato qualche tempo fa. Magari tra 9 mesi la ritroveremo nuovamente in dolce attesa, chissà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui