Cambio di look: Madonna con i capelli rosa!

Kesha, Avril Lavigne, Hilary Duff, Pink, Demi Lovato. Non si tratta di nessuna di loro questa volta. Non sono state le solite star dai look cangianti a tingersi i capelli di rosa, bensì l’insospettabile ma sempre sorprendente Madonna. 57 anni e non sentirli, dunque, quantomeno con le nuove ciocche colorate che la Ciccone mette in mostra con una foto su Instagram.

Madonna, capelli rosa: cambio look
Madonna con i capelli rosa per un nuovo video

Madonna ringiovanita per il video “Bitch I’m Madonna”

A tutto questo c’è un perché: non si tratta solo di un colpo di testa della famosissima e brillante popstar Madonna. C’è un progetto dietro il cambio di look: si tratta del nuovo video di Madonna per il brano “Bitch I’m Madonna” estratto dall’album Rebel Heart. Dopo il sensuale tango di Ghosttown in compagnia dell’attore Terrence Howard, dunque, altre sorprese ci attendono per questo pezzo. Sarà di successo come Ghosttown, che ormai si è guadagnato un posto fisso in radio? Chissà, ma soprattutto chissà in quale modo l’essere ringiovanita gioverà al video. Madonna si cala nei panni di una vera e propria ventenne, o almeno così sembrerebbe stando ai suoi capelli. Cosa dobbiamo aspettarci di vedere? La curiosità dei fan, ovviamente, è alle stelle. Ma sapete chi altro è (stranamente) molto attratto dalle recenti azioni della Ciccone? Marilyn Manson, che senza mezzi termini ha espresso la sua opinione in merito:

“Sono molto interessato a “Rebel Heart”, ultimo disco di Madonna. Lei sembra in piena forma, più bella che mai. Ci tengo anche a dire che ho sempre avuto una cotta per lei, farei molto volentieri sesso con Madonna”

Non si può dire che non sia stato sincero. La risposta della popstar? Un imbarazzato “Uhm…. grazie“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.