Britney Spears lancia una linea di lingerie e la nuova fragranza “Fantasy Stage Edition”

Dopo aver lanciato la sua 16esima fragranza “Fantasy Stage Edition“, una nuova linea di profumi, la reginetta del pop Britney Spears ha deciso di creare una collezione di lingerie. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante su Instagram, dove è stato pubblicato uno scatto in cui appare in reggiseno e slip trasparenti e viene presentato il marchio The Intimate Collection – Britney Spears. Il lancio ufficiale della collezione, di cui Britney Spears è ovviamente anche testimonial, avverrà a settembre.

Britney Spears sexy in lingerie
Britney Spears sexy in lingerie

Secondo le prime indiscrezioni, la linea di intimo realizzata da Britney Spears sarà molto semplice e adatta a tutte le donne. In più, i prezzi non saranno esorbitanti, quindi sarà alla portata di tutte le tasche. La collezione comprenderà completini, bustini, kimono, ma anche pigiami, camicie da notte, shorts e felpe. Intervistata dalla rete televisiva americana E!, Britney Spears ha così parlato della sua ultima fatica: “E’ importante per le donne sentirsi sicure di sé, sexy e potenti, soprattutto in quei momenti privati con la persona che si ama. L’intimo Britney SPears farà esattamente questo. Ogni linea nella collezione è bellissima, con dettagli ispirati a capi d’epoca”.

Oltre alla moda, in questo periodo, Britney Spears  è anche impegnata in uno show a Las Vegas intitolato Britney: Piece of me che la vedrà impegnata in ben cento spettacoli al Planet Hollywood Resort & Casino nel giro di un anno e mezzo.

Fantasy-Stage-Edition-Britney-Spears profumo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui