Britney Spears profumo : “Fantasy Twist” in due nuove fragranze (video promo)

Gossip News Vip ultima ora – Britney Spears lancia un nuovo profumo tutto suo, chiamato Fantasy Twist: è l’undicesimo nella sua carriera, e sembra che abbia più successo nel campo dei profumi che per quanto riguarda la sua discografia! Nel video youtube dello spot promozionale si vede una radiosa Britney Spears, con ben quattro look tutti uno differente dall’altro.

La clip dura all’incirca cinquanta secondi e fa vedere Britney Spears alle prese con l’interpretazione di quattro tipologie di donne differenti: c’è la classica Britney, bionda come sempre vestita con un abito di lustrini, sexy come il suo solito. C’è la Britney sensuale, sempre bionda, che danza ed ipnotizza quasi. C’è la Britney Spears mangiatrice di uomini, più rock, con il trucco colato e molto ammiccante. Infine vediamo Britney mora, sensuale, quasi dark.

britney spears fantasy twist
Britney Spears nuovo profumo: Fantasy Twist

Britney Spears profumo: la clip promo per “Fantasy Twist”

Quel che si evince dalla clip, è che Fantasy Twist è un profumo non molto semplice da comprendere, ma adatto a tutte le tipologie di donne.
Il profumo è presente in due versioni differenti: chi lo acquista potrà scegliere la fragranza che vuole, potrà mischiarle a seconda della giornata.
La prima fragranza si chiama Midnight Fantasy, ed è all’aroma di ciliege, prugne e lamponi. La seconda fragranza si chiama Fantasy ed odora di muschio, cioccolato bianco, orchidee e gelsomino.
Dal 2004, anno in cui è stato rilasciato il suo primo profumo, Britney Spears è riuscita a vendere un miliardo di prodotti in tutto il mondo, per questo motivo, probabilmente, ha deciso di continuare a puntare sulle fragranze firmate per mano sua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.