Brad Pitt e Angelina Jolie, luna di miele su yacht extra lusso

Brad Pitt e Angelina Jolie si concedono la loro romantica luna di miele. Secondo le ultime indiscrezioni, i due avrebbero optato per una vacanza a bordo di uno yacht extra lusso a Malta che, secondo il New York Post, sarebbe lungo circa 90 metri e sarebbe addirittura il quatyo yacht più grande al mondo. Insieme a loro sull’imbarcazione vi sarebbero anche i loro sei bambini, Maddox, 12 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8 e i gemelli Knox e Vivienne, 5. Sempre secondo i rumors, su Athena – questo il nome dello yacht – sarebbero presenti anche un maxi schermo da 60 pollici, una biblioteca e un super ristorante.

Brad Pitt
I Brangelina, viaggio di nozze a Malta per girare un film

Insomma, i Brangelina avrebbero deciso di non farsi mancare proprio nulla, per una vacanza all’insegna del mare e del relax sulle coste di un’isola tutta europea.
Sempre a Malta Angelina sta girando il suo nuovo film By the Sea dove la rivedremo insieme a Brad, proprio come in Mr e Mrs Smith che li aveva fatti innamorare diversi anni fa, nel 2005.

Brad e Angelina si sono sposati in gran segreto pochi giorni fa, in Francia, a Chateau Miraval. Il magico momento che i due attori sono arrivati a condividere, dopo un lungo percorso insieme, è stato impreziosito dalla presenza dei sei adorati figli, i quali hanno sparso petali, portato gli anelli e accompagnato la mamma all’altare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui