“Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni”, ha esclamato Bobo Vieri interrogato da Il Corriere della Sera. I tanti flirt che gli sono stati affibbiati non gli vanno giù. Soprattutto l’ultimo con Nicole Minetti. “Certo, è una amica, ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa proprio qui e subito sono usciti fuori i fotografi e le foto – ha spiegato – Frequentiamo gli stessi amici, Nicole è una ragazza in gamba e simpaticissima. Ma è che ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazione con le donne. È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso”.


Eppure Bobo avrebbe dovuto saperlo come funziona il mondo, sin da quando decise di legarsi a Elisabetta Canalis… “Ma è una storia di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c’era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così. Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l’ incubo che se mi fermo a parlare con un’ amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più”, ha aggiunto.   Per Vieri questo è ‘l’inferno’. La mamma gli consiglia di stare a casa da suo fratello. Lui, però, ama uscire, ma non vuole più i paparazzi.
E intanto, a proposito di gossip, l’ultimo riguarda proprio la sua ex Melissa Satta. Sarebbe stata invitata da Teo Mammucari, altro single doc, in barca. Già i maligni pensano al nuovo flirt dell’estate. ma stavolta Bobone non c’entra…


LASCIA UN COMMENTO