Bobo Vieri: Single depresso, dice “Basta! Il gossip mi ha stancato!”

“Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni”, ha esclamato Bobo Vieri interrogato da Il Corriere della Sera. I tanti flirt che gli sono stati affibbiati non gli vanno giù. Soprattutto l’ultimo con Nicole Minetti. “Certo, è una amica, ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa proprio qui e subito sono usciti fuori i fotografi e le foto – ha spiegato – Frequentiamo gli stessi amici, Nicole è una ragazza in gamba e simpaticissima. Ma è che ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazione con le donne. È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso”.


Eppure Bobo avrebbe dovuto saperlo come funziona il mondo, sin da quando decise di legarsi a Elisabetta Canalis… “Ma è una storia di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c’era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così. Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l’ incubo che se mi fermo a parlare con un’ amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più”, ha aggiunto.   Per Vieri questo è ‘l’inferno’. La mamma gli consiglia di stare a casa da suo fratello. Lui, però, ama uscire, ma non vuole più i paparazzi.
E intanto, a proposito di gossip, l’ultimo riguarda proprio la sua ex Melissa Satta. Sarebbe stata invitata da Teo Mammucari, altro single doc, in barca. Già i maligni pensano al nuovo flirt dell’estate. ma stavolta Bobone non c’entra…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui