Bobo Vieri: il Bomber si sposa con Jazzma Kendrick?

Bobo Vieri si sposa? è la news del ventunesimo secolo!

Bobo Vieri è pronto per il grande passo? Altro che notizia dell’ultima ora è la news del ventunesimo secolo. Il bomber Vieri sposa Jazzma Kendrick?

Incredibile il Bomber Bobo Vieri considerato uno sei più  grandi playboy si sposa? Le uniche donne che ha amato nella sua vita sono state Elisabetta Canalis e Melissa Stata. Adesso però, dopo varie storie, il calciatore pare che abbia trovato una terza donna da amare. Jazzma Kendrick è la donna giusta per lui. Dopo un periodo di crisi i due sono tornato insieme più innamorati che mai.

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick news gossip
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Secondo fonti vicine alla coppia sembrerebbe proprio che i due stiano seriamente pensando al matrimonio. Il matrimonio di Melissa Satta avrà contribuito a far prendere questa decisione a Vieri? La notizia però non è stata ancora ufficializzata da nessuno dei due, lasciando così tutto top secret.

Nel frattempo pero Bobo Vieri e Jazzma Kendrick preferiscono godersi la loro vacanza a Mykonos.

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick gossip
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Secondo il settimanale di gossip Nuovo però non ci sarebbe alcun dubbio: la coppia convolerà a nozze dopo l’estate. La coppia nelle foto, pubblicate sempre sul settimanale Nuovo, si mostrano felici e passionali. Baci, abbracci, coccole, sole, mare e soprattutto tanta felicità.

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick gossipnews
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Pare che anche il playboy Vieri ha trovato la donna perfetta che gli ha rapito il cuore. Evidentemente anche Bobo sente la necessita di metter radici. Che la storia tra Vieri e la Kendrick avesse preso una piega importante, nonostante i sedici anni di differenza, era ormai noto a tutti.

Bobo Vieri Jazzma Kendrick gossip news
Bobo Vieri Jazzma Kendrick

Sul profilo Instagram di Vieri sono presenti diverso scatti che li ritraggono insieme, in giro per il mondo. Anche il profilo della modella Kendrick è piena di scatti che la ritraggono insieme al compagno. La coppia si mostra in perfetta sintonia e starebbe vivendo davvero un momento d’oro per la loro storia.

Bobo Vieri Jazzma Kendrick news
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick 

Il matrimonio sarebbe davvero il coronamento di questa favola. La domanda del ventunesimo secolo è: il Bomber per eccellenza, sposerà la giovane modella Jazzma Kendrick?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui