Bobo Vieri gossip, la nuova fidanzata è un’altra modella: le foto

Gossip News – Si torna a parlare della vita amorosa di Bobo Vieri. La nuova fidanzata è  la modella Jazzma Kendrick. Era da tanto che non sentivamo il nome dell’ex calciatore legato a quello di una donna, ma il bel Don Giovanni pare che sia tornato all’attacco.

Il curriculum di Bobo Vieri vanta un elenco di donne bellissime: da Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Ayda Yespica, Nicole Minetti, e Veronica Angeloni. Nell’ultimo periodo l’ex attaccante ha presentato attraverso i social la sua nuova fiamma, la modella di colore Jazzma Kendrick, la foto era accompagnata dalla didascalia “Mio Amor“.

Jazzma Kendrick è la nuova fidanzata di Bobo Vieri: le foto
Jazzma Kendrick è la nuova fidanzata di Bobo Vieri
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Bobo Vieri non riesce proprio a stare distante dalle modelle. La ragazza vive a Miami e ha avuto la fortuna di incontrare il suo nuovo amore proprio in questa città, dove abita anche lui. A testimoniare la loro relazione è proprio la modella che pubblica costantemente le loro foto sui social: a Milano, dove vanno insieme per lavoro, o a Miami. Jazzma ha pubblicato ultimamente una foto con sfondo Westminster House di Londra, forse sarà lì per lavorare nel campo della moda. Bobo Vieri e la sua nuova fiamma sono fidanzati da quattro mesi e sarebbero stati avvistati nella metropolitana londinese. Negli ultimi giorni però non sono più apparse sui social foto che li ritraggono insieme, speriamo che la loro relazione vada ancora a gonfie vele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui