Bianca Balti: Una modella “casalinga”, ha la passione per la cura della casa

Bianca Balti come Cenerentola. La modella originaria di Lodi rivela infatti al settimanale “Gente“, in edicola da lunedi’ 13 giugno, di aver una vera passione per la cura della casa. “Appena posso metto in ordine – afferma – faccio la spesa e cucino guardando ‘La prova del cuoco’, il programma di Antonella Clerici: la amo!”. Una rivelazione che lascia un po’ sorpresi dal momento che la Balti e’ oggi la modella italiana piu’ famosa al mondo. Una notorieta’ conquistata dopo aver posato nuda per il calendario Pirelli 2011.


La vera consacrazione, pero’, e’ arrivata quest’anno grazie alla sua elegante apparizione sul tappeto rosso del Festival di Cannes (una delle manifestazioni cinematografiche piu’ famose al mondo): “In realta’ – ammette la Balti – avevo gia’ partecipato alla kermesse nel 2007. Ero li’ con il cast di ‘Go Go Tales’ il film del regista Abel Ferrara, ma ero incinta e non mi sentivo molto a mio agio”.

Infine la modella si descrive come una ragazza normale. “Credo di essere troppo magra e quando lavoro mi viene l’ansia: preferisco stare a casa. Se esco alla sera poi mi sento come Cenerentola al ballo”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui