Per Bianca Balti le mamme sono più sexy

Bianca Balti è di certo una delle supermodelle più apprezzate degli ultimi anni. L’italiana dal volto inconfondibile è ormai un’icona nel mondo della moda e il pubblico le è sinceramente affezionato.

Vita da mamma per la modella Bianca Balti che da quando è nata la figlia Mia è diventata più bella di prima. A dimostrarlo ci sono anche le cifre raggiunte sui social network, in particolare il suo usatissimo Instagram. Sul profilo di Bianca sono apparse in questi giorni alcune foto molto sensuali che immortalano il suo fisico da mamma, più formoso rispetto a prima ma ugualmente asciutto, snello e sexy. Anzi, ancor più sexy, come lei stessa afferma nelle didascalie.

Bianca Balti news
Bianca Balti mamma sexy

Bianca Balti: il suo “fisico da mamma” piace al web

Bianca Balti
Bianca Balti (31 anni)

Il primo scatto è dall’altro e mostra anche il viso della modella che sfoggia un top nero corto e una gonna nera. Per quel che si vede dall’immagine, evinciamo che in questa foto Bianca è struccata ma la sua bellezza supera decisamente il make up. La Balti ha poi scritto: “Mommies are sexier #sorrynotsorry“, traducendo poi la frase nel secondo scatto con “Le mamme sono piu’ sexy…“. Nella seconda immagine vediamo solo il corpo della modella e le forme più tonde soprattutto del seno. La differenza, per quanto sottile, si evince dal confronto con il collage postato subito dopo: si tratta di alcuni scatti in bikini di Bianca, risalenti a diversi anni fa. Il fisico appare più magro, ma adesso anche a detta dei fan la Balti è davvero più sexy di prima. Sembrava impensabile invece è successo e gli utenti non stentano a commentare: “Sei veramente una donna di una bellezza e naturalezza unica“, “Come sempre…una TOP in tutto“, “ho sempre pensato che le donne più belle e sexy al mondo sono le mamme…e tu sei la prova!“.

Ricordiamo che Bianca Balti nel 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, da quale ha avuto una figlia, Matilde, nata nella primavera del 2007. La coppia ha poi divorziato nel 2010. Nel febbraio 2015 annuncia la gravidanza e il 14 aprile nasce Mia, avuta dal compagno Matthew McRae.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui