Bianca Atzei è la nuova fiamma di Filippo Inzaghi

La bella cantante sarda Bianca Atzei pare sia propria la nuova fiamma di Filippo Inzaghi: a rendere noto il flirt tra i due è stata la rivista Novella 2000 che non si è lasciata sfuggire una serata romantica tra i due. La coppia ha infatti cenato insieme in un ristorante milanese, l’Antica Osteria Cavallini, e dopo essere entrati nelle rispettive auto si sono incontrati a Casa di Inzaghi: forse i due hanno scelto auto diverse nel tentativo di depistare possibili sospetti e paparazzi, ma nulla è sfuggito all’occhio segreto della macchina fotografica. La cantante avrebbe lasciato la casa solo il mattino seguente.

Bianca Atzei è la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi
Bianca Atzei è la nuova fidanzata di Filippo Inzaghi

Bianca Atzei e Filippo Inzaghi flirt – Era da un po’ che il neo allenatore del Milan non si vedeva in compagnia: l’ultima storia è stata quella durata per molto ma finita nel 2011 con la showgirl Alessia Ventura. Certo i flirt ci sono stati anche se non confermati, con Cristina Buccino o addirittura possibili ritorni proprio con la Ventura, ma questa volta però sembra che con Bianca possa avere inizio qualcosa che sia più di un semplice flirt.

La cantautrice sarda è senz’altro una donna molto affascinante, oltre che anche una bravissima cantante: ha una voce molto interessante e ultimamente si sta facendo non poca strada nel panorama italiano, se pensiamo che Kekko dei Modà e Alex Britti l’hanno voluta come seconda voce per dei loro singoli. E’ probabile che l’Atzei abbia conosciuto Inzaghi tramite la sua amica Elisabetta Canalis, era infatti anche al suo matrimonio con Brian Perri, e che conosce molto bene Inzaghi essendo stato molto amico del suo ex Christian Vieri.

Lui d’altronde, Filippo Inzaghi, non si è mai fatto sfuggire donne belle e accattivanti, e come auspica una rinascita calcistica per il suo Milan, forse è arrivato il momento di una rinascita di tipo sentimentale anche per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui