Gossip news: Beyoncé incinta per la seconda volta

Gossip news 2014 Beyoncé incinta per la seconda volta. Si vociferava che fosse tutta colpa di Rhianna e che ormai la coppia Beyoncé e Jay-Z fosse giunta al capolinea. A più riprese, come se fosse ormai un trend, il duo è stato oggetto di gossip di questo tipo. Ma per ogni annuncio di una crisi imminente, giungeva poi una smentita come una dolce vacanza a Portofino. I due artisti sono insieme dal 2008 e nonostante alti e bassi non sembrano poi così intenzionati a demordere o a distaccarsi l’uno dall’altra. E che dire, ora, dell’eventualità di un secondo figlio all’orizzonte?

 Beyonce incinta per la seconda volta, gossip news 2014
Beyoncé sarebbe di nuovo incinta di Jay-Z

Secondo figlio in arrivo pe la coppia Beyoncé e Jay-Z

Niente più domande sull’ipotetica crisi, ma solo curiosità rispetto alla possibile gravidanza della bella Queen B. Il tour “On the run” si è appena concluso a Parigi e a far pensare è proprio un avvenimento dell’esibizione conclusiva. Il rapper Jay-Z sembra aver infatti cambiato il testo della canzone “Beach is better”, dicendo “she is pregnant with another one” ovvero “è incinta di un altro (bimbo)”. Il testo originale avrebbe voluto un “I replace with another one” e ancora tutti si stanno domandando “abbiamo sentito bene?”.
Il dubbio resta, la conferma non arriva e la smentita neppure.

Beyoncé incinta per la seconda volta? La cosa davvero interessante è che fu proprio il palcoscenico il luogo in cui i due annunciarono l’arrivo del primo figlio, in occasione di Video Music Awards del 2011, quando Jay-Z aveva accarezzato il pancino di sua moglie. Era poi nata Blue Ivy, la loro primogenita. Avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare?
Questo non possiamo (ancora) saperlo con sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui