Belen Rodriguez saluta il set di Don Matteo: “Lavoro finito, la ragazza e la sua valigia tornano a casa”

Come abbiamo già visto, in questi giorni Belen Rodriguez è stata impegnata sul set di Don Matteo. “La ragazza con la valigia“, come Belen ama definirsi e come i suoi fan ormai la identificano, è effettivamente sempre a zonzo: tra le riprese della serie e quelle di Tu Si Que Vales i viaggi in treno della showgirl argentina sono più che frequenti. Ma il tempo di tornare a casa arriva sempre e Belen lo fa con il sorriso. Un sorriso rivolto sia alla prospettiva di rincasare, sia all’avventura vissuta in quel di Spoleto. Fin da subito, infatti, Belen ha mostrato una grandissima gioia nel calarsi nei panni di attrice per il ruolo in Don Matteo e ha scelto di ribadirlo ancora una volta sul suo social preferito, cioé Instagram.

Belen Rodriguez saluta Spoleto e torna a casa
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez saluta il set di Don Matteo

Belen Rodriguez set Don Matteo 10 a Spoleto
Belen Rodriguez set Don Matteo a Spoleto

Così Belen ha condiviso con i fan una breve clip riassuntiva della sua esperienza. Nel video la Rodriguez è di nuovo al fianco di Terence Hill al momento del ciack e impegnata sul set, ma sono stati filmati anche alcuni momenti del background e le vedute di Spoleto. Il tutto è stato accompagnato da un’affettuosa dichiarazione della showgirl: “Lavoro finito, la ragazza e la sua valigia tornano a casa. Una esperienza davvero incantevole, sono fortunata di avere la possibilità di lavorare con chi lavoro adesso, e con chi ho lavorato ieri. Mi aiutate a crescere ogni giorno. Grazie a tutti.”

Belen Rodriguez torna ad allenarsi in palestra

Belen Rodriguez torna a casa dopo le riprese di Don Matteo 10 a Spoleto
Belen Rodriguez saluta Spoleto

Appena rincasata, Belen si è goduta il suo angolino soleggiato e verdeggiante sulla terrazza di casa, immortalando in uno scatto che ha scelto di condividere con i suoi seguaci. Come sempre, anche con piccoli gesti come mostrare casa sua, Belen tesse abilmente il suo rapporto di affetto con gli utenti. E dopo il momento di relax, si rimette all’opera, ma questa volta con la palestra. Ecco arrivare un nuovo video, in cui la Rodriguez, tutta concentrata, salta la corda… finché questa non si rompe. Un ritorno in palestra piuttosto energico, insomma. Come la showgirl ha infatti scritto: “Dopo aver fatto finta due volte da questa estate, la Rodriguez è tornata in palestra!“. Ma che avesse smesso di andarci non si era mai notato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui