Le vacanze di Belen Rodriguez sono state e continuano ad essere un susseguirsi di mete mozzafiato: Ibiza con le amiche e poi con la famiglia, Formentera con Santiago e Stefano De Martino e quant’altro. Ma ciò che davvero ha caratterizzato i suoi vari spostamenti è stata l’onnipresenza della famiglia. Belen, legatissima ai suoi affetti, ha sfruttato, com’è giusto, tutto il tempo possibile per stare con i suoi cari. Le moltissime foto condivise sui social network hanno trasmesso tanto affiatamento, tanta dolcezza e allegria nelle serate passate a cucinare con il padre e nelle uscite del Team Rodriguez al completo. Per questo la notizia del trasferimento dei suoi parenti in Italia è stata accolta da lei ma anche dal suo pubblico con un genuino entusiasmo, come il coronamento di un sogno che da moltissimo tempo Belen nutriva nel profondo del cuore.

Belen Rodriguez condivide con i fan la gioia del trasferimento della sua famiglia in Italia
Belen Rodriguez e il padre Gustavo

Belen Rodriguez corona il suo sogno: la famiglia si trasferisce in Italia

A comunicare la lieta novella è lei stessa su Instagram, canale di comunicazione che la showgirl argentina predilige e sul quale raggiunge altissime cifre a livello di followers. Condividendo una foto che la immortala seduta accanto al padre Gustavo, Belen si è lasciata andare ad una lunga dimostrazione di gioia, scrivendo quanto segue:

“Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi… Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto all’aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte!”

Belen e Cecilia di nuovo insieme alla famiglia: questa volta in Italia!

Parole commosse e commenti, le sue che possono essere comprese da tutti, specie da chi vive lontano dalle persone care. Si tratta di un momento, questo, che Belen ha aspettato e agognato a lungo e che finalmente troverà concretizzazione nel reale trasferimento dei suoi genitori e di suo fratello, che si ricongiungeranno dunque a lei e a Cecilia. Entrambe grate all’Italia e al pubblico che le ha accolte, non potrebbero di certo sognare nulla di meglio che condividere il loro successo e la loro realizzazione personale con la famiglia fin ora lontana. Insomma, oltre i viaggi, oltre i giri in barca e i tuffi in piscina, la vera meraviglia dell’estate in casa Rodriguez è questa.

LASCIA UN COMMENTO