Belen Rodriguez: Passeggiata al parco con Santiago: foto e video

Gossip mamme vipBelen Rodriguez si comporta come una comunissima mamma. Qualche giorno fa è stata paparazzata al parco con il suo piccolo Santiago. Seduta sul prato, radiosa e sorridente, allatta il suo bambino, senza farsi problemi. Belen si è concessa agli obiettivi del settimanale “Chi”, che ha ritratto la nuova famiglia felice mentre passeggiava nel parco milanese di Porta Venezia; con loro anche zia Cecilia e nonna Veronica. Per la showgirl argentina è un momento d’oro: ha realizzato il sogno di diventare mamma e la sua vita professionale va alla grande.

Belen Rodriguez allatta Santiago al parco
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Al parco con Santiago

Alle prese con pannolini e biberon, la Rodriguez ha raccontato al settimanale della Mondadori la nuova vita da mamma: «Per ora mio figlio non ne vuole sapere di prendere il ciuccio. Proprio non ci riesce. Come devo fare?». Da parte sua, De Martino si è detto estasiasta ed emozionato: «Sono tanto immerso nel momento che ancora non ci credo, e non riesco a parlare».
Perché tutto sia perfetto, però, a Belen, apparsa oggettivamente in splendida forma dopo il parto, manca ancora qualcosa: «Ho la faccia come una torta, e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così…».


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui