Belen Rodriguez parla della sua separazione: “Non è facile stare con me”

Belen Rodriguez non si è molto esposta sulla questione separazione fino a questo momento. Mentre in ogni dove impazza la speranza che Belen e Stefano De Martino tornino insieme, arrivano le parole della showgirl argentina.

Ecco le parole di Belen Rodriguez durante la recente intervista rilasciata al settimanale Chi. La showgirl argentina parlando della sua separazione avrebbe detto: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò. Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio“. E continua poi con quella che sembra almeno una parziale ammissione di colpa, ma senza lasciar trapelare molto di quelle che sono state le effettive dinamiche del suo allontanamento da Stefano De Martino: “Lo so, non è facile stare con me. Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si concentrano sul lavoro e su Santiago

Dunque è di questo che si tratta? Un calo di passione? L’amore che è finito? La caccia al gossip non sembra accettarlo e continuano le ricerche di presunti flirt e tradimenti, ma una cosa Belen ha voluto metterla in chiaro: non ci sono terze persone coinvolte nella deriva del loro matrimonio. E mentre Belen e Stefano tentano di non far soffrire Santiago per via della situazione, trascorrendo il loro tempo libero insieme a lui, i loro impegni professionali continuano a riscuotere successo. Belen Rodriguez si gode i risultati della prima puntata di Don Matteo e Stefano De Martino continua a lavorare nel programma di Amici 15 facendo la cosa che ama di più: danzare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui