Belen Rodriguez ospite a Che tempo che fa: “E’ la prima volta che sono single”

Gossip news – Belen Rodriguez ha anticipato la sua partecipazione al programma “Che tempo che fa” di Rai 3 con un selfie dal camerino, in tenuta casual. “Vi aspetto questa sera con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto“, ha scritto su Instagram, dando appuntamento ai fan.

Intervistata da Fabio Fazio, Belen Rodriguez si è dimostrata emozionata, ma anche contenta, specie perché ormai il suo nome è diventato inconfondibile. Basta “Belen” per pensare subito a lei. “E’ una soddisfazione”, commenta. Pronta allo scherzo, Belen Rodriguez si dichiara colpevole quando Fazio le legge un articolo del codice della strada sui cartelloni pubblicitari che disturbano i guidatori e li rendono disattenti… proprio come quelli delle pubblicità che la vedono protagonista. In merito al cartellone in questione, Belen dice: “E’ stato rimosso. L’ho trovato abbastanza assurdo ed incoerente. Non è giusta questa cosa. E’ pieno di ragazze in costume e lingerie… anche ragazzi ultimamente! Guidiamo anche noi donne“.

belen rodriguez che tempo che fa
Belen Rodriguez a Che tempo che fa

Il gossip di Belen Rodriguez: “Io non sono molto corteggiata, Veramente!

Alla domanda di Fabio Fazio su “tutti gli uomini” che la corteggiano, Belen risponde semplicemente: “Io non sono molto corteggiata, Veramente! Secondo me faccio un po’ paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio , sono stata sposata. Non sono così corteggiata come la gente pensa” e continua dicendo “Se io ho una particolarità, è essere sincerissima. Dico qualsiasi cosa. Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! E’ la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare sempre peggio“. In merito alla sua presenza sui social, Belen dice: “Condivido solo quello che voglio io, non tutto“. Fazio incalza chiedendole perché vuole condividere tutte queste cose con i suoi fan e lei risponde: “Perché ho fatto una scelta, in realtà, anni fa. Dieci anni fa. Mi è andata bene e quindi sono completamente coinvolta. Anche se non seleziono quello che è bello nella mia vita, compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Invece mi piace raccontarmi così”. E perché Belen fotografa tutti i piatti che mangia? “Perché sono una mangiona“, dice ridendo.

belen rodriguez che tempo che fa domenica 20 marzo 2
Fabio Fazio con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla della sua giornata tipo

Com’è invece la giornata tipo di Belen? “Dipende. Ho delle giornate in cui devo lavorare, altre in cui sto con mio figlio, faccio colazione, andiamo al parco, vado in palestra, suono la chitarra con la mia famiglia fino a tardi“. Insomma, tutte cose semplici che la rendono felice. Commentando poi alcune foto da lei condivise, come quella dal dentista o quella alla guida del trattore, Belen Rodriguez ammette che le succedono parecchie cose strane: “Perché sono una casinara. Però a volte è molto divertente“.

belen rodriguez che tempo che fa domenica 20 marzo 1
Fabio Fazio e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e il successo online

Belen Rodriguez commenta anche il suo successo online: “Belen” è stata la seconda parola più cercata su internet dopo Expo2015. “Da qui capisci tutti i problemi“, dice lei a Fazio. Il ruolo, però, non le pesa: “Tante volte ci dicono che abbiamo delle responsabilità, perché ci seguono anche delle ragazzine. Sono d’accordo da una parte, ma poi c’è anche la responsabilità dei genitori“.  “A me piace definirmi ancora come una showgirl, visto che me la cavo quando canto e ballo, ma non voglio peccare di presunzione“, afferma poi. Così Fazio, per agganciarsi al tema della sua carriera, ripropone un provino di Belen e lei subito si sente in imbarazzo, allora ride dicendo: “Ma oggi ho anche messo la gonna lunga, ho fatto la brava. Non mi punire“, facendo divertire anche il pubblico. Il provino in questione era proprio per Che tempo che fa. “Dieci anni fa hai fatto il provino per noi e non ti abbiamo presa. Pensa che imbecilli! Quel giorno io non c’ero. Non ci siamo visti“, commenta Fazio. Ma Belen neanche lo ricorda, quindi poco male, nessun rancore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui