Belen Rodriguez: Nuovo look al McDonald’s di Milano

GossipBelen Rodriguez è apparsa in splendida forma e un nuovo look, in un McDonald’s di Milano dove ha partecipato alla presentazione di una nuova insalata, assieme ad altri vip. Belen si è presentata con un look d’antan, quasi a sottolineare il suo nuovo ruolo di mamma. Ma l’abito color carne, anche senza scollature, ha messo in rilievo le sue forme, ora più morbide. Sempre bellissima e sorridente con forchetta alla mano, si lascia immortalare mentre assaggia una nuova insalata di una nota catena di fast food.

Belen Rodriguez: Presentazione nuove insalate al Mc Donald's di Milano
Belen Rodriguez: Presentazione nuova insalata al Mc Donald’s di Milano

Con un’acconciatura Anni 50 che le incornicia il viso e un vestitino in maglina super-aderente color cipria, che fascia le forme del suo prosperoso seno, è davvero raggiante. Lo avevamo detto che la Rodriguez non si ferma un attimo e non possiamo fare altro che confermarlo. Ripreso il suo lavoro a pieno ritmo la ammiriamo in un Mc Donald milanese mentre assapora delle nuove pietanze… a base di carboidrati!
La modella si è presentata all’evento con un aspetto totalmente stravolto: abbandonato il solito capello sciolto per una pettinatura elaborata, ha poi tranquillizzato i suoi fan su Facebook: “tranquilli! non mi sono tagliata i capelli! è una acconciatura….. stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda!….orgoglio italiano!”.
Anche l’abitino per quanto sobrio, senza spacchi e vertiginose scollature, completa quel suo look d’antan, sottolineando quelle linee per nulla spigolose e un décolleté esplosivo e ben tonico nonostante, come ha dichiarato di recente, la showgirl argentina continua, seppur in quantità ridotte, ad allattare il suo Santiago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.