GossipBelen Rodriguez è apparsa in splendida forma e un nuovo look, in un McDonald’s di Milano dove ha partecipato alla presentazione di una nuova insalata, assieme ad altri vip. Belen si è presentata con un look d’antan, quasi a sottolineare il suo nuovo ruolo di mamma. Ma l’abito color carne, anche senza scollature, ha messo in rilievo le sue forme, ora più morbide. Sempre bellissima e sorridente con forchetta alla mano, si lascia immortalare mentre assaggia una nuova insalata di una nota catena di fast food.

Belen Rodriguez: Presentazione nuove insalate al Mc Donald's di Milano
Belen Rodriguez: Presentazione nuova insalata al Mc Donald’s di Milano

Con un’acconciatura Anni 50 che le incornicia il viso e un vestitino in maglina super-aderente color cipria, che fascia le forme del suo prosperoso seno, è davvero raggiante. Lo avevamo detto che la Rodriguez non si ferma un attimo e non possiamo fare altro che confermarlo. Ripreso il suo lavoro a pieno ritmo la ammiriamo in un Mc Donald milanese mentre assapora delle nuove pietanze… a base di carboidrati!
La modella si è presentata all’evento con un aspetto totalmente stravolto: abbandonato il solito capello sciolto per una pettinatura elaborata, ha poi tranquillizzato i suoi fan su Facebook: “tranquilli! non mi sono tagliata i capelli! è una acconciatura….. stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda!….orgoglio italiano!”.
Anche l’abitino per quanto sobrio, senza spacchi e vertiginose scollature, completa quel suo look d’antan, sottolineando quelle linee per nulla spigolose e un décolleté esplosivo e ben tonico nonostante, come ha dichiarato di recente, la showgirl argentina continua, seppur in quantità ridotte, ad allattare il suo Santiago.

LASCIA UN COMMENTO