Sembra che ultimamente gli account social di Belen Rodriguez siano infiammati da questioni di diverso interesse che non lasciano indifferenti gli utenti. L’ultima notizia giunta dal suo profilo di Twitter è stata quella del litigio con Vladimir Luxuria. Adesso, invece, è tramite Facebook che la showgirl fa parlare di sé. Il motivo dell’impazzare di commenti e del picco di vitalità tra i follower di Belen è riconducibile ad una foto hot.

Belen Rodriguez posa nuda e posta la foto su Facebook coperta solo da due cartelloni
Belen Rodriguez posa nuda e posta la foto su Facebook coperta solo da due cartelloni

Belen Rodriguez nuda su Facebook, foto in bianco e nero sui tacchi

Ma non si tratta di uno scatto qualsiasi, bensì un’immagine molto sexy. Belen appare nuda, coperta soltanto da due cartelloni con scritto “from chocolate with love” e con delle scarpe col tacco ai piedi. Il messaggio sembra non essere giunto molto chiaro ai suoi fan… quantomeno a quelli che si sono fermati a chiedere cosa volesse dire. Accompagnata dalla didascalia “From Milk to chocolate….. #B&W #buenosaires #capital #chec’é?”, la foto ha suscitato il solito dibattito polarizzato tra amore e odio.

Qualcuno la osanna, qualcuno le dà irrimediabilmente contro. I “cosa vorresti comunicare ai tuoi fan con questa foto? Ridicola!” e i “ma falla finita che hai un figlio adesso! Sei bella, ma se continui così…” di sorta si alternano a dichiarazioni più clementi come la seguente: “per essere mamma e te lo dico da mamma sei gnocca. Non c’è commento che tenga. Invidiosi della vita altrui”.

Molti si domandano se il marito Stefano De Martino, che ha da poco inaugurato il suo negozio di abbigliamento “4Store” a Milano, approvi queste sue pose, ma resta il fatto che tutti le dedicano uno sguardo. Nel bene o nel male, si continua a parlarne.. Sia questa una mossa per attirare attenzione?

LASCIA UN COMMENTO